Guida Come raggiungere una persona bloccata su Facebook

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Dopo un litigio, avevi scelto di bloccare una persona su Faceboook e di escluderla dalla tua lista di amici. Ora però la situazione è cambiata, hai fatto pace con la persona in questione e desideri tornare indietro sbloccando l’utente e riaggiungendolo ai tuoi contatti di Facebook. Sai come fare?

Se la risposta è no, rimboccati subito le maniche che ci mettiamo all’opera! Sto infatti per suggerirti passo dopo passo come riaggiungere una persona bloccata su Facebook. Credimi, rimarrai stupito dalla facilità con cui è possibile compiere quest’operazione. Iniziamo subito.

fb013.jpg

Tutto quello che devi fare per scoprire come riaggiungere una persona bloccata su Facebook, è collegarti alla pagina principale di Facebook e accedere normalmente al tuo account. A login effettuato, clicca sul pulsante Account che si trova in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni sulla privacy dal menu che compare. Nella pagina che si apre, accedi alle impostazioni relative alle persone bloccate su Facebook cliccando sulla voce Modifica le liste che si trova sotto la dicitura Elementi bloccati (al centro, in fondo alla pagina).

fb112.jpg

Adesso dovresti trovarti al cospetto del modulo per bloccare gli utenti su Facebook e della lista degli amici che hai bloccato in precedenza. Per sbloccare la persona che intendi riaggiungere ai tuoi contatti, non devi far altro che cliccare sulla dicitura sblocca collocata accanto al suo nome e confermare l’operazione facendo click sul pulsante Conferma nel riquadro che si apre.

Ricorda che una volta sbloccato un utente, quest’ultimo potrà tornare a visualizzare la tua bacheca di Facebook e non sarà possibile bloccarlo di nuovo per 48 ore. Insomma, rimuovi le persone dalla lista degli utenti bloccati solo quando sei sicuro di quello che fai al 100%.

fb213.jpg

Dopo averla sbloccata, devi riaggiungere una persona bloccata su Facebook,.Per farlo, chiedile normalmente l’amicizia recandoti sulla sua pagina e cliccando prima sul pulsante Aggiungi agli amici (in alto) e poi su Invia richiesta. Se vuoi, puoi accompagnare la richiesta di amicizia con un messaggio personale, cliccando sulla voce Aggiungi un messaggio personale (in basso a sinistra).

Ecco fatto! Adesso non ti rimane che attendere l’accettazione dell’amicizia da parte del tuo amico ex-bloccato e potrete tornare a parlare e condividere materiale su Facebook come ai bei vecchi tempi. Contento?

fb312.jpg

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come raggiungere una persona bloccata su Facebook

Sapevo gia comuque bravo per i meno "esperti"
 
Riferimento: Come raggiungere una persona bloccata su Facebook

Ottima guida, anche se sapevo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come raggiungere una persona bloccata su Facebook

Molto semplice, già sapevo farlo, ma è chiara questa.
 
Riferimento: Come raggiungere una persona bloccata su Facebook

io non lo sapevo avevo letto guide a riguardo ma come questa così dettagliata non ne sapevo bravo antox ;)
 
Riferimento: Come raggiungere una persona bloccata su Facebook

Grazie mille, è un problema e che avevo, ma che non sapevo risolvere... grazie a te ne sono venuta a capo!