- 18 Novembre 2009
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi ho un problema. Sono admin in un retro ma non riesco a rankare. Nel'housekeeping non ho il tasto dai rank e in modifica uente non mi fa cambiare il rank. Come posso fare? o_o
In Holocms non devi fare modifica utente, devi andare su "Dai rank all'utente"Ragazzi ho un problema. Sono admin in un retro ma non riesco a rankare. Nel'housekeeping non ho il tasto dai rank e in modifica uente non mi fa cambiare il rank. Come posso fare? o_o
Allora facci uno Screenshot dell'Houskeeeping, che Cms usate? Holo? Phoenix? Uber? Sicuro che il founder non ha modificato i permessi al tuo rank?Io sono rank 7. Nel retro dove sono il founder è rank 8 ma comunque i miei colleghi ce la fanno e non so perchè non ce la faccio io -.- E non ho nessun tasto nell housekeeping con scritto dai rank .-.
Scusa lo Screenshot è troppo piccolo, non riesco a leggere nulla. :SUsiamo cms holo. Non so ma non credo lo abbia modificato :l.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco lo screen dell housekeeping nella sezione " Utenti e Moderazione "
Ok ho letto, ti manca il comando "Dai rank all'utente" devi dire al Founder di andare a modificare i permessi su Permission_ranks nel Database, e di aggiungerti questa funzione, però potrebbe essere che è stata tolta da lui per evitare che qualcuno venga rankato senza il suo consenso.Prova a leggere qua l ho ingrandito un po ma più di tanto non riescoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok va bene lo farò... Grazie mille per la disponibilità![]()
Segnalo, il thread :raga io ho bisogno di un favore..sapete quando gli adm/founder mandano a tutto l'hotel un link (quello con scritto more info)ecco..come si fa a mandarlo?c'è un comando speciale? grazie![]()
Apri un tuo topic in assistenza tecnica senza riupparne uno più vecchio e già risolto.raga io ho bisogno di un favore..sapete quando gli adm/founder mandano a tutto l'hotel un link (quello con scritto more info)ecco..come si fa a mandarlo?c'è un comando speciale? grazie![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.