Guida Come Rankarsi Nel Proprio Retro Server Habbo v63

mario3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2013
49
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, molte persone mi chiedono come rankarsi nel proprio retro cosi ho pensato di creare questa guida.
Allora prima di tutto dobbiamo accedere al proprio database (io vi consiglio con phpmyadmin), ora andiamo come segnato nello screen su RANKS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
e vedremo i tipi di rank col proprio numero ognuno, Es 7=Fondatore
Ok dopo aver scelto che rank ci vogliamo dare (Ricordatevi Il Numero) andiamo su USERS come segnato nello screen.

Ok ora basta solo andare nell'account che dobbiamo modificare clicchiamo su modifica e andiamo su RANK e accanto mettiamo il numero del rank come nello screen

Spero Di Esservi Stato D'Aiuto Grazie Per L'Attenzione :fumo: :fumo: :fumo:

Fonte= Totalmente Mia

La guida e struttura bene e ben fatta, ma secondo me e inutile, anche a gente più nabba dovrebbe sapere come ci si ranka in un retro.
Ma potrebbe servire a persone che sono appena entrare nel mondo dei retroserver.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Guida utile per i meno esperti, anche se la maggior parte delle persone lo sa fare. Bravo per l'impegno. :emoji_slight_smile:

Mi aggiungo hai commenti già fatti da altri utenti, oramai tutti sanno rankarsi, anche perchè una volta che inserisci il db ci vai per logica comunque.
Ma in ogni caso guida ben strutturata! Per i novellini sarà abbastanza utile.
Bravo per l'impegno.