Problema Come recuperare delle Password MSN

KibanZ

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2011
18
0
Miglior risposta
0
Mi sono dimenticato sia Password che domanda segreta qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo

Riferimento: Come recuperare delle Password MSN

Contatta l'assistenza tecnica! La password era salvata nel tuo pc?

No la password non era salvata sul mio pc altrimenti non sarei qui a chiedere aiuto volevo sapere se c'è un programma che riesce a riprenderle qualcosa del genere che qualcuno sa perchè Io ho cercato ore e ore Ma niente e quella password mi serve tantissimo .-.

No la password non era salvata sul mio pc altrimenti non sarei qui a chiedere aiuto volevo sapere se c'è un programma che riesce a riprenderle qualcosa del genere che qualcuno sa perchè Io ho cercato ore e ore Ma niente e quella password mi serve tantissimo .-.
Se non hai alcun indizio per sfruttare la risposta alla domanda per recuperare la password è inutile che cerchi perchè non ci riuscirai mai! L'unica cosa è contattare l'assistenza. :soso:

Se non hai alcun indizio per sfruttare la risposta alla domanda per recuperare la password è inutile che cerchi perchè non ci riuscirai mai! L'unica cosa è contattare l'assistenza. :soso:

Contattare l'assistenza in che senso?

Mi sono dimenticato sia Password che domanda segreta qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo

Purtroppo la password puoi recuperarla SOLO se:
1) Durante la registrazione dell'email hai compilato un la creazione di una email secondaria (accedi con quella e ti reinviano psw)
2) Se al tuo account MSN hai associato il tuo numero di cellulare.

Se non hai fatto queste cose allora puoi rinunciare.