Problema risolto Come recuperare la Password del mio Amministratore del Pc ?

Gerard_Retro

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2013
20
0
Miglior risposta
0
:mmm: Ciao a tutti, siccome non mi ricordo la Password del Amministratore del mio pc, Cosa potrei fare per ritrovarla ? Attualmente sono su un altro Utente, quindi per il momento non posso ne " Eseguire come Amministratore " e ne scaricare, File, richiedenti la Password di un Amministratore . Grazie in anticipo . Ah, dimenticavo di dire che ho Windows 7 . :emoji_smoking:

Ultima modifica:
Riferimento: Come recuperare la Password del mio Amministratore del Pc ?

Fai così : "cambia utente">, quando ti trovi li premi sempre space board , poi ti troverai in un finto desktop dal quale potrai andare a trovare la pass ;) Io ho fatto così , comunque nel web esistono varie guide :facepalm:

Riavvia Windows in modalità provvisoria con il prompt dei comandi e scrivi

net user administrator/active: yes

e premi invio, poi scrivi :

net user administrator password

al posto di password scrivi la password che vuoi tu, dopo premi invio e riavvia il computer.

Fai così : "cambia utente">, quando ti trovi li premi sempre space board , poi ti troverai in un finto desktop dal quale potrai andare a trovare la pass ;) Io ho fatto così , comunque nel web esistono varie guide :facepalm:
Si oppure puoi anche mandare la letterina a Babbo Natale vero? :emoji_slight_smile:

Evita di dire stupidaggini e di postare inutilmente!

Sposto in Windows > Assistenza tecnica.

Si oppure puoi anche mandare la letterina a Babbo Natale vero? :emoji_slight_smile:

Evita di dire stupidaggini e di postare inutilmente!

Sposto in Windows > Assistenza tecnica.

Bhè cerca anche su Youtube , non dico cavolate ;) :facepalm:
Bannami pure @Walter

Risposte date, rinomino come risolto.