Domanda Come registrare video più lunghi di 2 minuti su Bo 2 ?

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve, sto giocando a black ops 2 per playstation 3 e stavo facendo un video da caricare sul canale, mi è venuto abbastanza bene e volevo caricare sul canale ma mi dice che il massimo di lunghezza del video è di 2 minuti, ora però mi sorge un dubbio, come fanno gli altri con i video di black ops 2 a caricarli con lunghezza oltre i due minuti ? Ad esempio, capobastone in questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo ha fatto venire lungo molto più di 2 minuti.. vorrei sapere come ha fatto a caricarlo su youtube se lì ti da il limite di 2 minuti.. ah, e prima che me lo chiedete, capobastone GIOCA SU CONSOLE SENZA HDPVR, quindi vorrei sapere come fa. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come registrare video più lunghi di 2 minuti su Bo 2 ?

Capobastone ha la 360 e carica i video direttamente dall'xbox con la modalità cinema o qualcosa del genere. Per il fatto dei 2 minuti non so come aiutarti.
 
Riferimento: Come registrare video più lunghi di 2 minuti su Bo 2 ?

Tanti per registrare dispongono di un DVD Recorder che collegato correttamente da PS3 a TV registra la schermata di gioco.
Oppure esiste un'altro metodo più conveniente ovvero quello di crearsi un account Twitch e tramite la console trasmettere il live. una volta trasmesso tu andando su tuo account Twitch potrai rivedere il live e registrando il desktop potrai ottenere un filmato oltre i 2 minuti io uso questo metodo però non otterrai un'eccellente qualità o un terzo metodo ovvero quello di trasmettere live tramite youtube

PS: per fare il live occorrono almeno 470p. se non sbaglio