Thread obsoleto Come Registrarti e giocare su Darkorbit Garena (Retro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Registrarti e giocare su Darkorbit Garena (Retro)

una guida molto ben fatta, dovresti però specificare che non bisogna copiare l'url dell'ita3, bensi quello dell'ita1, come se si dovesse creare un nuovo account...

Ottima spiegazione non riuscivo a registrarmi 5 minuti fà adesso invece sì grazie alla tua spiegazione!
Bravissimo!
Ti dò un Grazie! :emoji_smiley:

Grazie mille a tutti!

ciao sono nuovo!!!! mi presento:sono Marijan, per voi amici Nowe. Sono in effetti un appassionato di darkorbit (in ita1 sono venge semi full).
Grazie davvero per questo server garenistico, ma a me non funzica purtroppo ci riproverò di sicuro :emoji_slight_smile:.
ps: anch'io sono del '97 forse possiamo diventare amici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non riesco proprio ;( c'è qualcosa che non va.
quando finisco di registrarmi e cerco di fare il login con il nuovo account, dice che la password o nome utente sono sbagliati non so cosa fare.
ps: qualè la barra delle applicazioni?

Ultima modifica:

ragazzi una cosa ma quando io trasformo it1 in int9 mi spuntano tnt quadratini con tutti i giochi tipo deepolis , xblaster ecc.ecc. !! grazie in anticipo ! il mio contatto e yurotto99[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it aggiungetemi su MSN xke non l'ho kapito please !! grazie e ciauu

Io quando vado per loggare, copio il link di ita 1, lo inserisco nella barra strumenti(io ho google chrome) , tolgo IT1 e metto INT9 ma mi porta al sito ufficiale di darkorbit arena non mi appare la finestra in cui devo scegliere la ditta(EIC MMO VRU) che devo fare?? ah e mi dice pure err 99 per favore aiutatemi! grazie mille a tutti

scusate e che non so usare molto il pc....ma la barra delle applicazioni dove sta???

ragazzi a me non va mi dite bene XFAVORE ??grz

Bella guida bravo.

raga non mi funzionaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemiiiiiii pleaseeeee !!

Non Funziona :l

Io ho sostituito li a it1 con int9 ma mi fa errore e non posso giocare... pls rispondimi presto...

Chiudo, ci sono state già troppe riaperture.
Alex apri un thread con il tuo problema, inserendo maggiori informazioni, così ci sarà più chiarezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.