Problema risolto Come rendere pubblico il proprio profilo (Diario) di facebook a non amici.

d3nny

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2011
37
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ,allora volevo sapere come si rende pubblico a tutti il proprio profilo anche a chi non ho come amico che tipo per curiosità va a vedere nel mio profilo e può vedere tutto , quindi volevo sapere se c'è qualche guida disponibile visto che ho gia cliccato su 'pubblico' nelle info ma rimane sempre non visualizzabile tipo le mie foto profilo a terzi senza averli come amici quindi chiedo il vostro aiuto c'è qualche guida o potete spiegarmi come fare?D:

Riferimento: Come rendere pubblico il proprio profilo (Diario) di facebook a non amici.

Vai nelle impostazioni della privacy e modifichi i campi interessati, niente di più semplice. @d3nny

Riferimento: Come rendere pubblico il proprio profilo (Diario) di facebook a non amici.

Sono andato su quella pagina ho gia messo amici di amici ma lo stesso in un altro profilo non mi fa vedere le mie foto profilo o bacheca o altro rimane sempre uguale

Sono andato su quella pagina ho gia messo amici di amici ma lo stesso in un altro profilo non mi fa vedere le mie foto profilo o bacheca o altro rimane sempre uguale
E' impossibile, modificandole funziona tutto perfettamente...

Posta uno screen di come le hai settate e di come le vede il tuo amico.

Mi correggo va tutto . Scusatemi. Chiudete pure:emoji_smiley:

Rinomino per problema risolto.