Inanzitutto questa guida è di mia proprietà e chi la volesse copiare o modificare è pregato di contattarmi. Bene, come dicevo questo metodo è assolutamente mio inventato dalla mia mente : Le cose da scaricare per il corretto funzionamento della guida sono queste: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non ha virus tranquilli ;) Adesso apritelo e dovrebbe essere così: Bene adesso andate su Habbo andate in una qualsiasi stanza dove non volete cadere e configuriamo l'autocliker così: 0 Hours 3 minutes 0 seconds 1/10 second 0 Avete fatto? Bene! Adesso andiamo nella schermata di Habbo e mettiamo il puntatore su un furno qualsiasi (Drago, pianta ecc.ecc.) basta che non sia SEDIA O PAVIMENTO O ROLLER! Adesso attivate l'autocliker in modo semplicissimo cliccando su "Start". (Il mouse dev'essere sempre nel furno che avete scelto). Benissimo adesso tenete il puntatore li fermo e vedete che non cadrete! °_° Spiegazione: Habbo crede che voi vi siete mossi per questo non potete cadere! La guida finisce qui! Spero vi sia piaciuta! (Foto e testo mio) Alla prossima! :bye: -Asdat0re (wmcdonald) :si: |