- 24 Novembre 2007
- 193
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve raga gg mi è successa una cs bruttissima in classe,ho dtt alal mia amica mariarca ke mi piace un raga dll classe ke si kiama nikola,aveva giurato su suo fratello ke è morto ke nn lo diceva a nex allura io ci credevo,ma l'è venuto a sapere na tt pepe della mia classe Anna ke è andato da nikola a dirgli: niko dentro a qst classe c'è una bella ragazza , ke dice ke 6 bll e si vuole mettere kn te ! Io a mariaca avevo dtt sl ke è karino nnt di più...
Allora nikola pensava ki poteva essere qst ragazza...e poi qnd è arrivato a me ha dtt ...na maria nn credo prp...(ke vuol dire?)
Io allora mi sn sentita di dire la verità prima ke fossero altri a skonvolgere le kose..lui mi ha ascoltato e ha dtt vicino al suo kompagno è stata sincera...km devi riagire??? gli vorreid ire ke lui x me è un amiko e nn voglio ke diventi altro x me voglio essere sl una buona amika kn tt..
aiutatemi sn in serie difficoltà...km komportarmi lunedì??????????
Mi viene solamente da piangere
aiuto
mary
Allora nikola pensava ki poteva essere qst ragazza...e poi qnd è arrivato a me ha dtt ...na maria nn credo prp...(ke vuol dire?)
Io allora mi sn sentita di dire la verità prima ke fossero altri a skonvolgere le kose..lui mi ha ascoltato e ha dtt vicino al suo kompagno è stata sincera...km devi riagire??? gli vorreid ire ke lui x me è un amiko e nn voglio ke diventi altro x me voglio essere sl una buona amika kn tt..
aiutatemi sn in serie difficoltà...km komportarmi lunedì??????????
Mi viene solamente da piangere
aiuto
mary