Come riagisco?

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
salve raga gg mi è successa una cs bruttissima in classe,ho dtt alal mia amica mariarca ke mi piace un raga dll classe ke si kiama nikola,aveva giurato su suo fratello ke è morto ke nn lo diceva a nex allura io ci credevo,ma l'è venuto a sapere na tt pepe della mia classe Anna ke è andato da nikola a dirgli: niko dentro a qst classe c'è una bella ragazza , ke dice ke 6 bll e si vuole mettere kn te ! Io a mariaca avevo dtt sl ke è karino nnt di più...
Allora nikola pensava ki poteva essere qst ragazza...e poi qnd è arrivato a me ha dtt ...na maria nn credo prp...(ke vuol dire?)
Io allora mi sn sentita di dire la verità prima ke fossero altri a skonvolgere le kose..lui mi ha ascoltato e ha dtt vicino al suo kompagno è stata sincera...km devi riagire??? gli vorreid ire ke lui x me è un amiko e nn voglio ke diventi altro x me voglio essere sl una buona amika kn tt..
aiutatemi sn in serie difficoltà...km komportarmi lunedì??????????
Mi viene solamente da piangere
aiuto
mary

salve raga gg mi è successa una cs bruttissima in classe,ho dtt alal mia amica mariarca ke mi piace un raga dll classe ke si kiama nikola,aveva giurato su suo fratello ke è morto ke nn lo diceva a nex allura io ci credevo,ma l'è venuto a sapere na tt pepe della mia classe Anna ke è andato da nikola a dirgli: niko dentro a qst classe c'è una bella ragazza , ke dice ke 6 bll e si vuole mettere kn te ! Io a mariaca avevo dtt sl ke è karino nnt di più...
Allora nikola pensava ki poteva essere qst ragazza...e poi qnd è arrivato a me ha dtt ...na maria nn credo prp...(ke vuol dire?)
Io allora mi sn sentita di dire la verità prima ke fossero altri a skonvolgere le kose..lui mi ha ascoltato e ha dtt vicino al suo kompagno è stata sincera...km devi riagire??? gli vorreid ire ke lui x me è un amiko e nn voglio ke diventi altro x me voglio essere sl una buona amika kn tt..
aiutatemi sn in serie difficoltà...km komportarmi lunedì??????????
Mi viene solamente da piangere
aiuto
mary

Secondo me ci possono essere 2 casi;
1 ti piace,e dal suo "è sincera" puo darsi che provi i suoi stessi sentimenti verso di te oppure il secondo caso
2 non ti piace allora vai da lui e li dici:senti la ..... si è inventata na balla perchè non abbiamo buoni rapporti ecc bah xD

sn veramente indecisa...nn s nemmeno se mi piace o no...nn capisco..sn parekkio konfusa..nn riesco a capire ciò ke provo cos'è >.< grz x l'aiuto
cerko ankora risposte

beh, ecco dei consigli spero utili :
1° per vedere se ti piace questo, un giorno vai da lui e parlagli, vedi cosa provi parlando con lui, e prova dopo chiacchierando con un altro (che decisamente nn ti piace)
e dopo vedi cosa hai provato per quello e per l'altro, prova così o_o .
2° vai dalla la tua amica, è dille che non è stato cortese dirlo a tutti, e che se è una vera amica non deve farlo più.
3° (questo se non ti piace quello e vuoi chiarire le cose come sono) vai da quello e spiega tutto, ma dici la verità...vedrai che capirà.
4° (questo se ti piace quello) vai da quello e dici che ti piace, poi chiedigli se lui prova lo stesso per te...se dopo non ci sta proprio chiedi solo di essere amici come prima...

Ecco i miei consigli...non sò se sono utili o inutili oppure sbagliati, spero di averti aiutata :emoji_slight_smile:

beh, ecco dei consigli spero utili :
1° per vedere se ti piace questo, un giorno vai da lui e parlagli, vedi cosa provi parlando con lui, e prova dopo chiacchierando con un altro (che decisamente nn ti piace)
e dopo vedi cosa hai provato per quello e per l'altro, prova così o_o .
2° vai dalla la tua amica, è dille che non è stato cortese dirlo a tutti, e che se è una vera amica non deve farlo più.
3° (questo se non ti piace quello e vuoi chiarire le cose come sono) vai da quello e spiega tutto, ma dici la verità...vedrai che capirà.
4° (questo se ti piace quello) vai da quello e dici che ti piace, poi chiedigli se lui prova lo stesso per te...se dopo non ci sta proprio chiedi solo di essere amici come prima...

Ecco i miei consigli...non sò se sono utili o inutili oppure sbagliati, spero di averti aiutata :emoji_slight_smile:

grazie mille :emoji_smiley:D lunedì spero ke parleremo tranquillamente cm sempre :emoji_smiley:D io già gg ho cerkato di dire ke è sl karino xkè è vrm karino e ki dice di no credo ke finga...lui poi ha dtt ...è stata sincera !!!
lnedì vi fcc sapeer qnd nn kiudete la discussione mod ^^ ! ^^ già mi sento meglio..kn + energia anke se mi soffermo a pensare sto male dinuovo :emoji_slight_frown:

grazie ankura :emoji_smiley:D

sisisi :emoji_smiley: spero andrà bn :emoji_slight_frown: il problema è anke un altro : ad una mia amika piace niko...e qnd gg ha sentito e rimasta a bokka aperta :emoji_slight_frown: dall'inizio dell'anno nn ho mai litigato , mo ke finisce mi dv litigare:'(

non ho capito, ad un altra tua amica piace questo qua? e quando ha sentito l'altra amica che la tua amica aveva detto che tu dicevi che era bello e che ti volevi mettere con lui
si è arrabbiata? (risp. xd)

S credo proprio di sì...Non mi ha più parlata e se io le rivolgevo la parola non rispondeva :emoji_slight_frown:

Mary secondo me, devi semplicemente dire tutta la verità a questo quà...

Poi per seconda cosa, litigherei con questa amica.. (per dire amica..)

perchè i veri amici non si comportano così!

marythequeen, prova a mandarle un messaggio via telefono oppure parlale apertamente e dille che l'altra tua amica ha detto solo un sacco di frottole...non devi avere timore, mi sono capitate anche a me cose del genere e ti dico che devi parlarle sennò questi litigi non finiranno mai...e poi parla con l'altra amica che ha detto quelle cose a tutti e dille questo:

"senti non sei stata affatto cortese a dire quelle bugie a tutta la classe, se tu fossi una vera amica non avresti detto tutte quelle frottole, adesso TU o la smetti o io non ti rivolgo più una parola, perchè i veri amici non si comportano così come tu ti sei dimostrata di fare"
------------
invece all'altra che è arrabbiata con te dille o mandale un messaggio con scritto:
"ciao, volevo spiegarti che quello che hai sentito dire non è vero, io all'altra avevo detto solo che era carino, nient'altro, invece lei ha incominciato a dire 4 frottole a tutta la classe, se tu mi ritieni adesso una falsa amica dimmelo, ma ti assicuro che io non avrei mai voluto farti del male simile...adesso ti chiedo: tu credi a me che sono sincera con te o credi alle bugie che hanno detto alle mie e tue spalle? lo so che non mi vorrai parlare ma almeno ascoltami...".
-----
prova così *-* non so se migliorerà o peggiorerà le cose ma almeno prova a fare qualcosa
per finire questi litigi e queste voci stupide e false :emoji_slight_smile:

marythequeen, prova a mandarle un messaggio via telefono oppure parlale apertamente e dille che l'altra tua amica ha detto solo un sacco di frottole...non devi avere timore, mi sono capitate anche a me cose del genere e ti dico che devi parlarle sennò questi litigi non finiranno mai...e poi parla con l'altra amica che ha detto quelle cose a tutti e dille questo:

"senti non sei stata affatto cortese a dire quelle bugie a tutta la classe, se tu fossi una vera amica non avresti detto tutte quelle frottole, adesso TU o la smetti o io non ti rivolgo più una parola, perchè i veri amici non si comportano così come tu ti sei dimostrata di fare"
------------
invece all'altra che è arrabbiata con te dille o mandale un messaggio con scritto:
"ciao, volevo spiegarti che quello che hai sentito dire non è vero, io all'altra avevo detto solo che era carino, nient'altro, invece lei ha incominciato a dire 4 frottole a tutta la classe, se tu mi ritieni adesso una falsa amica dimmelo, ma ti assicuro che io non avrei mai voluto farti del male simile...adesso ti chiedo: tu credi a me che sono sincera con te o credi alle bugie che hanno detto alle mie e tue spalle? lo so che non mi vorrai parlare ma almeno ascoltami...".
-----
prova così *-* non so se migliorerà o peggiorerà le cose ma almeno prova a fare qualcosa

fai così

------------
-----

Grazie mille la sto imparando a memoria XD Scherzo ! Ragazzi grazie mille dmn vi aggorno di tt !!!!! :emoji_smiley: spero vd bn !!!! kiss mary

digli tutta la verità mena l'altra e falle kapire k komanda se t piace il tipo fate la lotta all'ultimo sangue chi vince lo prende xd

Oggi ho parlato con la mia amika a cui piace il tizzio e mi ha dtt che non è litigata kn me poikè nn crede a qll ke è stato dtt
-------
Il tizzio mi parla ankora qnd credo ke sia ankora mia amiko..(spero)
-------
Con qll ke ha portato spia nn ci ho voluto prp parlare,ho deci già io ke nn voglio aver contatti d'amicizia con lei, domani se ho l'opportunità le parlo anke se io ho già preso mla mia decisione!!!

x gg è tt XDXD
kiss
mary

Si ...spero sl ke il tizzio sarà ankora km prima mio VERO amiko !