Guida Come ricevere: Rana + Cuccia + Distintivo Completamente gratis.

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Occorrente:
Il vostro personaggio di habbo collegato su facebook. (su facebook deve esserci lo stesso personaggio con la stessa email non uno diverso altrimenti non avrete la rana nel vostro personaggio ma in quello di facebook.)

1) Entrare su Habbo attraverso Facebook.
2) Andare in una stanza ufficiale e cliccare sulla palla luccicante che appare ( se non appare cambiate stanza )
3) Riceverai un regalo. Condividilo su facebook.
4) Vai nella tua stanza aprilo e condivi su facebook la richiesta.
5)Ora ti chiede di mandare l'invito a qualche tuo amico che utilizza habbo. (mandalo a un tuo amico)
6) Chiedi al tuo amico di accettare.
7) Riceverete Distintivo, Cuccia, e La Rana.
8) Scegliete il nome.
9) Buon Divertimento!

Riferimento: Come ricevere: Rana + Cuccia + Distintivo Completamente gratis.

scusa ma perchè quando clicco sul pacco e devo inviare la richiesta di aiuto non escono amici?

scusa ma perchè quando clicco sul pacco e devo inviare la richiesta di aiuto non escono amici?

Vuol dire che non hai amici che sono entrati su habbo con facebook. comunque presto (tra 10 minuti) carico il video..

si o un clone che sono entrato su habbo tramite fb bha nn capisco

si o un clone che sono entrato su habbo tramite fb bha nn capisco

Hai ragione lo ho notato pure io adesso. mi fa selezionare solo 3 o 4 amici al posto di tutti.. non capisco perchè. vedo di rislvere al più presto e ti faccio sapere.

Hai ragione lo ho notato pure io adesso. mi fa selezionare solo 3 o 4 amici al posto di tutti.. non capisco perchè. vedo di rislvere al più presto e ti faccio sapere.

ok grzzz

Solo un tuo amico che non utilizza habbo su facebook può aiutarti, ecco perché non li visualizzi tutti.