Guida Come ricevere un CD di Ubuntu a casa

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi faccio una guida per tutti coloro che hanno una connessione lenta e per chi si scoccia di scaricarlo, su come ricevere Ubuntu a casa!

Introduzione

Questo progetto è destinato a coloro che, non avendo una connessione veloce a internet, impiegano lunghi tempi per scaricare l'ultima versione di Ubuntu. Grazie all'impegno dei volontari della comunità Italiana, è possible richiedere la versione desiderata che verrà masterizzata su supporto vergine (CD o DVD) fornito dal richiedente e, quindi, recapitata in brevissimo tempo.

Come fare

Inviare una e-mail al seguente indirizzo:
ProgettoCDUbuntu

Con scritto:

Il sottoscritto (nome e cognome), domiciliato a (città di residenza) prov. di (specificare provincia) in via/piazza, n. (indicare indirizzo completo), chiede di avere l'immagine ISO masterizzata nel CD/DVD vergine, che spedirò in busta al distributore che mi sarà indicato, della seguente versione di Ubuntu:
(specificare una delle seguenti)
Ubuntu, Kubuntu, Ubuntu Education Edition (già Edubuntu), Xubuntu, Lubuntu.

per la seguente architettura:
(indicare quella desiderata)

32 bit (i386), 64 bit (amd64)

e la seguente edizione:
(indicare quella desiderata)

Desktop, Server, Alternate

ed infine il rilascio di Ubuntu:
(indicare quello desiderato)

Quantal Quetzal, Precise Pangolin, Oneiric Ocelot, Lucid Lynx

Per chi non sapesse l'architettura, l'edizione eccetera, guardasse questa tabella:

mmtq9t.png

Godetevi il cd. :soso:
Fonte: Sito Ufficiale di Ubuntu xD

Riferimento: Come ricevere un CD di Ubuntu a casa

@frafra23 è tutto gratuito, anche le spese di spedizioni! ;)

@Lyx Grazie, Allora lo prenoto subito, e vi do notizie. Ma sul sito leggevo che dovevo dare io il CD/DVD vuoto?

@Lyx Grazie, Allora lo prenoto subito, e vi do notizie. Ma sul sito leggevo che dovevo dare io il CD/DVD vuoto?
Assolutamente no, non lo vedo scritto da nessuna parte ^^.

Okok, grazie ti conviene inserirle queste notizie.. @Lyx