• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come ricevere virus Leggere

Antonio.

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2013
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scrivo questo topic perchè ho un grande problema il mio pc è diventato ingiocabile si bocca allora volevo chiedervi come faccio ad avere un virus voi dite perchè non portarlo a formattare ma i miei genitori dicono di no allora magari gli faccio beccare un virus e me lo fanno formattare mi dite come fare?
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

In che senso è diventato ingiocabile? puoi risolvere tutto senza formattare, formattare senza che sia veramente necessario è una cosa inutile
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

Cioe si blocca tutto nel gioco mentre navigo mentre vedo su youtube credevo che erano problemi loro ma invece e tutti i giorni poi un altro problema io avevo disinstallato la stampante e ieri provata a reinstallarla facendo cosi mi ha sempre funzionato cioe disinstallarlo e installarlo andava tutto a buon fine ma dice che gia esiste se non c'e nel pannello di controllo e nel c:/ quindi come faccio? @AAmin
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

Cioe si blocca tutto nel gioco mentre navigo mentre vedo su youtube credevo che erano problemi loro ma invece e tutti i giorni poi un altro problema io avevo disinstallato la stampante e ieri provata a reinstallarla facendo cosi mi ha sempre funzionato cioe disinstallarlo e installarlo andava tutto a buon fine ma dice che gia esiste se non c'e nel pannello di controllo e nel c:/ quindi come faccio? @AAmin

Vorresti un virus sul pc? scaricati darkcomet e generalo poi lo esegui
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

Ciao a tutti scrivo questo topic perchè ho un grande problema il mio pc è diventato ingiocabile si bocca allora volevo chiedervi come faccio ad avere un virus voi dite perchè non portarlo a formattare ma i miei genitori dicono di no allora magari gli faccio beccare un virus e me lo fanno formattare mi dite come fare?

Ma invece di informati su come far entrare un virus perchè non ti informi su come formattarlo, così te lo formatti da solo?
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

@JoylessPine7 hai perfettamente ragione poi un virus potrebbe romperti il computter e di conseguenza te ne dovresti comprare un'altro!
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

Ragione me lo provo a formattare cerco di vedere tutte le guide senza il cd si può chiduere
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Come ricevere virus Leggere

Io opterei per capire perché il pc è lento e (ingiocabile). Prova nel vedere se ci sono già virus che ti possano rallentare il Pc, ci sono miriadi di antivirus anche esterni. Fai un controllo accurato del pc con i programmi che hai se hai troppi programmi rimuovi quelli che non usi. Fai una pulizia della cache e tutti i dati cookies se si trattasse per il browser game. Fai una pulizia del disco e controllalo, fai la deframmentazione, e opterei anche per una pulizia del pc completa non formattando ma con eliminando file che non usi come i file temporanei. Assicurati che tutto giro liscio sia al livello sw che hw. Se hai giocato molto e altro potrebbe essere che il pc abbia problemi Hardware come ad esempio la ventola giri male sia della cpu o della scheda video, assicurati che non sia così senno ecco altro motivo perché il tuo Pc è (ingiocabile).

fortepeppe I Virus Non Creano Danni A Livello Hardware Come compromettere Il Pc Nella Fase Di Elaborazione Elettronica. Ma Solo A Livello Software Di Esecuzione Programma.

Cordiali saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore: