Guida Come rilevare Server Adress!

stemax15

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2011
244
11
Miglior risposta
0
In base la mia esperienza, c'è moltissima gente che sa accedere al pannello di controllo di un suo sito ma non sa come prelevare un ''Server Adress'', ovvero ''Indirizzo del Server''

Per prima cosa avviare il Prompt dei comandi(Fare Esegui e scrivere CMD) ed eseguire il comando:
Oj7b9.png
c4xZs.png
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una volta eseguito rilevera l' indirizzo del Server più info dettagliate

yjAOs.png

Io e lo sciax2 forum, in base al regolamento, non ci assumiamo le responsibilità di ciò che farete sfruttando CIO!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

Inserisci pure che per aprire il Prompt dei comandi (Detto anche CMD) si va su START, e su esegui si scrive CMD.


In sè la guida è buona, magari uno screen con i vari passaggi non sarebbe male. Comunque bravo per averlo postato.
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

Inserisci pure che per aprire il Prompt dei comandi (Detto anche CMD) si va su START, e su esegui si scrive CMD.


In sè la guida è buona, magari uno screen con i vari passaggi non sarebbe male. Comunque bravo per averlo postato.

Grazie per il consiglio, PROVVEDO SUBITO
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

Magari inserendo degli screen potresti arricchire il Topic e farla più precisa.
Tutto sommato però, bravo per l'impegno! ^^
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

Qualche Screen,Non Fa Male :P Bravo Per L'Impegno!!!
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

La guida, per me è inutile ed è nella sezione sbagliata. Visto che non c'entra con il retroserver, poichè i founder non penso che debbano vedere il loro ip quando possono farlo su mioip.it :|
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

La guida, per me è inutile ed è nella sezione sbagliata. Visto che non c'entra con il retroserver, poichè i founder non penso che debbano vedere il loro ip quando possono farlo su mioip.it :|

Si, volevo dare un ulteriore informazione! Come leggi sopra nell' antefazione c'è scritto ''In base alla mia esperienza,...molte persone non sanno rilevare un Server Adress!''
Volevo aiutare queste persone ancora non molto pratiche! Poi con mioip.it trovi il tuo IP, io ho spiegato come rilevare un Indirizzo IP di un server!
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

Si, volevo dare un ulteriore informazione! Come leggi sopra nell' antefazione c'è scritto ''In base alla mia esperienza,...molte persone non sanno rilevare un Server Adress!''
Volevo aiutare queste persone ancora non molto pratiche! Poi con mioip.it trovi il tuo IP, io ho spiegato come rilevare un Indirizzo IP di un server!

Allora la guida non è idonea a questa sezione se l'utilità non ha a che fare con i retro :tristezza:
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

Allora la guida non è idonea a questa sezione se l'utilità non ha a che fare con i retro :tristezza:

E se qualcuno voleva dossare la concorrenza? E utilizzava Server Attack o rDos...?? Ma non sapeva come trovare l' indirizzo Server? Mi spieghi come faceva?
 
Riferimento: Come rilevare Server Adress!

E se qualcuno voleva dossare la concorrenza? E utilizzava Server Attack o rDos...?? Ma non sapeva come trovare l' indirizzo Server? Mi spieghi come faceva?

La sezione, serve per aiutare, perciò esiste la sezione hacking -.-

Già ci sono molti problemi di deface, inoltre questa guida deve essere spostata nella sezione più idonea @Aqui10