Come rimuovere il rinnovo automatico del mio abbonamento mensile xboxlive gold!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Volevo comprarmi un abbonamento mensile per xboxlive gold con la carta di credito.

Ho visto pero' che si rinnova automaticamente, quindi levandomi i soldi ogni mese dalla carta di credito!

Dato che voglio avere l'abbonamento di xbox live gold SOLO PER UN MESE, come faccio a disattivare il rinnovo automatico??

Grazie 1000 per l'aiuto!! :emoji_slight_smile:

Ciao,
Xboxway.com ha detto:
Accedete a Xbox.com e visitate la sezione "Il mio account".
Cliccate su "Livello abbonamento", alla sinistra dei vostri schermi.
Vedrete una pagina che contiene il livello della vostra membership e la data in cui questa scadrà. Al di sotto, noterete lo stato della voce "Rinnovo automatico".
Se vedrete la scritta "Attivato", potrete cliccarci su per essere direzionati alla pagina di disattivazione.
Fate la vostra scelta, cliccate su "Successivo". Il rinnovo automatico è, adesso, disattivato dal vostro account.

Grazie 1000!!!

Io un tutti gli altri forum, dicevano di contattare il centro d'assistenza! xd

Volevo Rispondere dicendo che adesso Non c'è più il Pulsante Disattiva Rinnovo automatico.
Si dovrebbe chiamare il Call Center, Ti chiederanno i dati dell'account che vuoi disattivare il Rinnovo, il codice di carta PostePay (per esempio), e ovviamente la GamerTag infine ti daranno un Numero Di Pratica che se vorrai Disattivare di nuovo il Rinnovo basta che dai quel codice senza ridare tutti i dati :emoji_smiley: