Domanda Come rinominare la Staff Chat

Pepsicola Retro

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2014
17
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come si rinomina la Chat Staff in BOT-Giochi.
Se anche non l'ho scritto nel titolo volevo chiedere anche come posso rinoinare "SWF by ..." nel client.
Grazie in anticipo.:bye:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come si rinomina la Chat Staff in BOT-Giochi.
Se anche non l'ho scritto nel titolo volevo chiedere anche come posso rinoinare "SWF by ..." nel client.
Grazie in anticipo.:bye:

Per la chat staff vai nei Dcr External_variables_txt e trova Bot-giochi e cambia il nome (se non ricordo male) se non trovi niente prova dal db.

Per SWF by ... mi devi far capire se è un immagine con la scritta contenuta oppure cosa?
Se è l'immagine devi aprire l' habbo.SWF con "Habbo UI Editor" e andare a cambiare l'immagine...

Per la chat staff vai nei Dcr External_variables_txt e trova Bot-giochi e cambia il nome (se non ricordo male) se non trovi niente prova dal db.

Per SWF by ... mi devi far capire se è un immagine con la scritta contenuta oppure cosa?
Se è l'immagine devi aprire l' habbo.SWF con "Habbo UI Editor" e andare a cambiare l'immagine...

Allora per rinominare la Chat Staff dai DCR non posso.
Per i SWF c''è scritto "SWF by PixelItalia.it". Ho provato con Habbo UI Editor ma non salva l'swf

I Dcr non sono i tuoi? (prova dal db)
Perchè non salva che errore ti da?

I dcr sono Privati e sono hostati in locale.
Per Habbo UI Editor mi dice che l'applicazione non risponde..

Apri l'habbo.swf con Habbo ui Editor, cerca la scritta che vuoi modificare ovvero Swf By..... poi modifichi, salvi, poi sostituisci l'habbo.swf modificato ovvero quello nuovo con l'altro! ^^