Problema risolto come riporto il pc all'inizio?

Robertoganzerli

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
347
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei sapere come portare il pc all'inizio cioè senza programmi installati , senza dati salvati ecc... Come se lo avessi appena comprato, ho windows 7 e il pc è un acer.

Riferimento: come riporto il pc all'inizio?

Intendi formattare?
Quando accendi il computer, premi Alt+F10 (mi sembra che è quello il comando per gli Acer, io per esempio devo cliccare F10) entri nel boot, vai su Boot - Boot Device Priority e come 1st Boot Device inserisci il cd o la pen drive che contiene il sistema operativo.

Intendi formattare?
Quando accendi il computer, premi Alt+F10 (mi sembra che è quello il comando per gli Acer, io per esempio devo cliccare F10) entri nel boot, vai su Boot - Boot Device Priority e come 1st Boot Device inserisci il cd o la pen drive che contiene il sistema operativo.

Non si può fare senza cd? io l'ho perso.

Allora dovresti comprarlo, oppure fartelo metterlo in un pen drive ;)

Esatto, oppure ti metti su una penna drive il sistema operativo uguale a quello che hai ora per esempio windows 7 home premium, la metti installi tutto e quando ti chiede il seriale metti quello che c'è scritto dietro il pc se è portatile affianco se è fisso

Ciao ragazzi, vorrei sapere come portare il pc all'inizio cioè senza programmi installati , senza dati salvati ecc... Come se lo avessi appena comprato, ho windows 7 e il pc è un acer.

Se hai un notebook al 99% dovresti avere una partizione di ripristino che ti riporti il pc alle condizioni di fabbrica, come appena acquistato senza il bisogno di utilizzare un dvd di Windows.

Rinomino come risolto.