Problema risolto Come ripristinare apertura del file .php

g.i.u.s.e.p.p.e.

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
201
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema per l'apertura del file, ho messo per aprire un file, che tutti i file .php si possono leggere in .txt , ora mi domando, come posso far ripristinare le opzioni dell'apertura del file? Ho cercato via internet ma non riesco a trovare la soluzione, ho windows 7.
Grazie per la vostra disponibilità.
Se la sezione è sbagliata scusatemi..
 
Riferimento: Come ripristinare apertura del file .php

Salve a tutti, ho un problema per l'apertura del file, ho messo per aprire un file, che tutti i file .php si possono leggere in .txt , ora mi domando, come posso far ripristinare le opzioni dell'apertura del file? Ho cercato via internet ma non riesco a trovare la soluzione, ho windows 7.
Grazie per la vostra disponibilità.
Se la sezione è sbagliata scusatemi..
Cioè adesso apri i file php con il blocco note? Con cosa vorresti aprirli?
 
Riferimento: Come ripristinare apertura del file .php

Cioè adesso apri i file php con il blocco note? Con cosa vorresti aprirli?
Voglio reimpostare l'apertura di prima, oppure come era prima che diceva apertura file .dll
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Utilizza ComboFix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non capisco a cosa mi dovrebbe servire questo tuo programma linkato, spiegati meglio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come ripristinare apertura del file .php

Voglio reimpostare l'apertura di prima, oppure come era prima che diceva apertura file .dll
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non capisco a cosa mi dovrebbe servire questo tuo programma linkato, spiegati meglio

Ad impostare le impostazioni di default nel caso tu abbia modificato qualcosa.
 
Riferimento: Come ripristinare apertura del file .php

Cioè adesso apri i file php con il blocco note? Con cosa vorresti aprirli?
Intende dire che, prima quando tentava di aprire un file con sigla finale .php, gli chiedeva con quale software aprirlo. Ma lui sicuramente per sbaglio avrà cliccato sulla casellina "Apri sempre con questo programma" e adesso glielo apre sempre con il blocco notes. E lui vuole che diventa di nuovo formato sconosciuto.
 
Riferimento: Come ripristinare apertura del file .php

Vorresti aprirli con il browser?
 
Riferimento: Come ripristinare apertura del file .php

Risposte date, rinomino come risolto.