• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come risalire al ftp o alla mail di un Grabber

LinKing

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
109
43
Miglior risposta
0
Si puo in qualche modo , avendo un grabber altrui , risalire al indirizzo FTP o all email dove il grabber manda le info ??

guarda che FTP sinonimo di FileTransfertProtocol e quel portocollo ch epermette di scambiare o inviare file al server che centra risaliire all inidrizo FTP?
con il grabber te ne accorgi cerca
iepasw

Io quando mi ero beccato il grabber quando aprivo il cmd mi veniva fuori la ZIP dove dentro c'erano le password di FireFox (che fortunatamente non usavo) che inviava e anche l'email.

io per ftp intendo sito o host , nel senso se io ho un grabber di qualcun altro come faccio a sapere dove manda le mie informazioni ?

I file non sono diretti nel suo computer ma per esempio le pass di firefox sono dirette su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. io avendo un grabber di un altro in qualche modo , non so, scompattandolo o non so come... potrei sapere dove spedisce le pass quel grabber ?

Ultima modifica:
I file non sono diretti nel suo computer ma per esempio le pass di firefox sono dirette su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. io avendo un grabber di un altro in qualche modo , non so, scompattandolo o non so come... potrei sapere dove spedisce le pass quel grabber ?

Se il file che devi aprire è in estensione .bat puoi certamente vedere cosa contiene aprendolo con Notepad++. Ma se dovesse essere un programma vero e proprio allora non puoi. Se si potesse nessuno ci cascherebbe.

in poke parole io ho un amico che mi ha mandato un grabber creato seguendo questa guida : http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-0-5-ftp-email-grabber-invisibile-133061.html

lui ,se me lo manda potrei ,dal grabber risalire dove invia le password ?-

Cavolo, la risposta te l' ho data più sopra !!

Leggi :

Se il file che devi aprire è in estensione .bat puoi certamente vedere cosa contiene aprendolo con Notepad++. Ma se dovesse essere un programma vero e proprio allora non puoi. Se si potesse nessuno ci cascherebbe.

tu mi stai dicendo che se il grabber e in formato exe non si puo rintracciare o fare proprio niente ?

Ultima modifica: