Guida Come Riscaldare il propio corpo

Markanto

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2009
125
0
Miglior risposta
0
l'uomo e cosi abituato ad usare game e braccia da non sentirle ammenoche non tocchiamo qualcosa, vi dico un esperimento:
Rilassatevi, sedetevi, e stendete le braccia lungo i fianchi: non pensate a niente: siete consapevoli di avere le braccia?
ora poiche state leggendo sentirele le braccia che scottano, ora vi spiego il perchè nel momento che state leggendo voi non siete consapevoli ma state pensando alle braccia, ecco spiegata secondo me la telecinesi, l'uomo è in grado di manipolare il calore del propio corpo ma in realta noi siamo abituati ad avere vestiti addosso :emoji_relieved: x kuesto non riusciamo piu ad emanare un calore umano, ma per dirci una cosa, quando fa molto freddo, in alaska o ai poli, si dorme nudi lol per fare in modo che il calore umano esca dal corpo, ora vi avevo detto che da cio nasce la telecinesi, eccovi il perche, noi possiamo controllare il nostro calore e farlo uscire da noi, ora dovete pensare al calore come un onda d'urto in grado di spostare oggetti, io l'ho fatto una volta, avevo 5 anni, stavo con mio cugino qui a casa mia, giocavamo kon la macchina radiocomandata, si scaricarono le pile, ad un certo punto iniziai a sentire caldo e tossii la macchina si sposto, di poco ma lo seppi xke kuando si muovono le ruote fa rumore,
questa guida e solo come spostare le cose in avanti ma ricordate ogni uomo usa il 7% del propio cervello, cio ci permette di muoverci, pensare, sognare.
ora il mio intento e di far diventare quel 7 in un 8 riuscendo ad farvi riscaldare il corpo.
ci sono altri di poteri nascosti dove ognuno e piu portato. io non so per cosa sono portato ma so solo se un essere umano allrivasse al 100% ad usare il propio cervello puo perfino volare, correre ad velocita ultrasonica, dobbiamo solo sperare che un giorno nel futuro un essere umano riasca ad usufruire di tutto cio che ho elencato.
dico nel futuro xke kuando siamo nati nel passato dopo i dinosauri ce kkuando siamo nati e basta lol, usavamo il 2% del cervello ora dopo miglioni di anni siamo arrivati al 7% kuando arriveremo al 100? e kosa faremo al 100?

WoW ke parole ke ho skritto: Fonte: Mia (in una lezione di yoga ho imparato a riscaldare il corpo ma per il resto e mio?

E' verissimo.. c'è gente che riesce a fare mille cose con il proprio corpo.. se vedete guinness world record c'è gente che da l'impossibile (restistere al ghiaccio su tutto il corpo per ore, camminare sui carboni ardenti, camminare su coltelli affilati, mettersi metallo incandestente sulla lingua, farsi passare l'elettricità sul corpo) e molto molto altro.. vi sto dicendo alcune cose che ho visto con i miei occhi!

Ti manca un po d'italiano..arrivare all'8% potrebbe esserti molto utile xD

Comunque bravo per aver scritto tutto ciò..ah..nell'alfabeto italiano la lettera K non esiste :l però la Q si :emoji_smiley:

ho fatto per fare prima lol

A volte può succedere che qualcuno abbia fretta,e non si dovrebbe fare,ma può scappare è comprensibile,però non deve piu ripetersi se no diventa un'abitudine ;)
Detto questo bravo,bella riflession interessante :ragione:

wow bravo ma io non ci riesko prp a far muovere le cose xD
Xò c'era un'altra guida simile su come aprire e potenziare il chackra delle mani
ho svolto e quella e ci sono riuscito senza problemi :emoji_alien: