• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come risolvere alcuni problemi su Nthera

Alberto Zanutto

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2011
135
0
Miglior risposta
0
forum1yt.png


IN questo tema come posso rimpicciolire le parti laterali, togliere l'orologio, Per sostituirlo al Box mi piace di facebook, sistemare la "cosa" sotto l'orologio xD e far funzionare Ficons che qui non sembra andare?
Grazie e scusate le molte domande ;)
 
Riferimento: Come risolvere alcuni problemi su Nthera

prova ad andare nel template su sidebar laterale da box attraverso il css modifichi la larghezza e altezza mi pare nella spunta padding o margin (impostando i valori) e fai la stessa cosa poi togliendo lo script dell'orologio stituendolo con l'iframe della tua pagina facebook.
 
Riferimento: Come risolvere alcuni problemi su Nthera

Per rimpicciolire vado su template>global css>Su selettore cosa metto?
Dove trovo lo script dell'orologio?
 
Riferimento: Come risolvere alcuni problemi su Nthera

Per rimpicciolire vado su template>global css>Su selettore cosa metto?
Dove trovo lo script dell'orologio?

Scusa ma non ho capito bene.. Vorresti aumentare le dimensione della tua SideBoxes oppure mettere il plugin sociale di Facebook?
 
Riferimento: Come risolvere alcuni problemi su Nthera

Per rimpicciolire vado su template>global css>Su selettore cosa metto?
Dove trovo lo script dell'orologio?

Pannello admin > Template e temi > Template > Tuo template in uso > Footer Templates > Footer > e dentro alla pagina troverai lo script dell'orologio e tutto ciò che è inserito in quella colonna
 
Riferimento: Come risolvere alcuni problemi su Nthera

Io segnalerei il problema risolto, le risposte le ha, ed inoltre non informa con notizie.. Che ne dici @XFossaDeiLeoniX ?