- 23 Gennaio 2011
- 159
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve cari utenti di Sciax2 Forum,oggi vi parlerò di come risolvere il problema di Apache che non starta,al contrario di MySql.....:soso: Bhè e ora? Incominciamo
Per utilizzare questa guida dovete avere la versione 1.7.3 di XAMPP,scaricabile dal seguente link >>
Allora la prima cosa da fare quando il maledetto Apache (>_>) non starta è aprire XAMPP Control Panel Application
Fonte: Interamente mia
Screen:Anche loro interamente miei :soso:
Alla Prossima .....:bye:
Per utilizzare questa guida dovete avere la versione 1.7.3 di XAMPP,scaricabile dal seguente link >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Allora la prima cosa da fare quando il maledetto Apache (>_>) non starta è aprire XAMPP Control Panel Application
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopodichè piggiare su "Setup" Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Alla schermata che si apre digitate il numero 3 Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e premete invio. Fatto ciò chiudete la finestra. In Questo modo avrete disabilitato la voce "HTTPS (SSL)". Ora startate Apache... Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quando si sarà startato normalmente, piggiate nuovamente sulla voce "Setup" e digitate ancora una volta il numero 3 e poi cliccate invio Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora chiudete la finestra e avrete finalmente risolto il vostro problema :-D Se in futuro il problema dovesse ripresentarsi,niente paura rifate il procedimento... Buon Divertimento :Fonte: Interamente mia
Screen:Anche loro interamente miei :soso:
Alla Prossima .....:bye:
Ultima modifica: