Problema Come risolvere scritte Warning nel cms

Blocker

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Gennaio 2012
801
55
Miglior risposta
0
Ho fatto tutto ciò che bisognava fare, ho configurato il config.php ma nulla in tutto il cms mi da questo

Warning: session_start() [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\nucleo\classes\database.php on line 2

Warning: session_start() [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\nucleo\classes\database.php on line 2

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\nucleo\classes\database.php on line 6

Cosa dovrei fare per cancellarle? Rispondetemi al più presto possibile, GRAZIE :emoji_slight_smile:
PS.Non riesco nemmeno a registrarmi.@,Snake

Ultima modifica:
Sicuramente la versione del php che ha il tuo xampp non è adatto a quello di quel cms. :emoji_slight_smile:

ggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404

25.128.228.152
07/06/15 22:09:49
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9
quando mi registro nel retro esce questo aiutoooo

ggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404

25.128.228.152
07/06/15 22:09:49
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9
quando mi registro nel retro esce questo aiutoooo

Per favore evita di scrivere i tuoi problemi sui topic altrui, apri un tuo topic. :emoji_slight_smile: