Come Risparmiare Con Iphone

Universo901

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2012
65
0
Miglior risposta
0
Ehilà ,

In questa guida spiego piccoli trucchi che possono migliorare la vita con Iphone ( 4 ,3g,3gs, ecc...) :

-Per prima cosa scaricare :"Viber" Dall'apple store

Quest'ultima applicazione ci permetterà di effettuare gratis chiamate da Iphone ad Iphone , senza alcuna distinzione di modello

-Scaricare preferibilmente applicazioni Gratis

Sembra una piccola cosa , ma a lungo andare si possono spendere fino a 5 euro ( come nel mio caso patpat ), inoltre le applicazioni gratis hanno sempre la stessa utilità di quelle a pagamento , solo che queste ultima offrono più "livelli" se si tratta di giochi

-Utilizzare Preferibilmente Reti Wi-Fi

Con internett a pagamento si spende molto più in fretta la ricarica

-Scaricare Skebby SMS Gratis

Questa applicazione Gratuita ci permetterà di inviare messaggi via internet gratis ad altri Iphone, Ipad. Si consiglia di usare questa applicazione in base alla propria tariffa internett

-Scaricare Skype per Iphone

Questa applicazione permetterà di usare Skype , e quindi di Messaggiare e videochiamarsi o chiamarsi senza spendere

-Quest'ultimo consiglio è rivolto ai possessori di Iphone4, Usare facetime in presenza di rete wi-fi che permetterà di videochiamrsi con uso di internett (wi-fi) senza spendere

Ed ora qualche piccolo consiglio per risparmiare batteria :

-Ridurre la luminosità a quanto "basta" perchè si possa vedere e non sprechi troppa batteria

-Lasciare preferibilmente in stand-bye quando non lo si usa

-Se si necessita di ascoltare musica attivare la modalità in aereo dalle impostazioni

Quest'utlima modalità non renderà possibile effettuare o ricevere telefonate , ma se si necessita di usare solo l'ipod è la migliore impostanzione

Questo è tutto :emoji_smiley: ciao a tutti amici dello sciax 2 forum ed al prossimo tutorial :emoji_smiley:

Fonte : Mia
Screen: Li aggiungerò ( per ora accontentatevi >.<)
 
Riferimento: Come Risparmiare Con Iphone

Interessante, molto. Bravo, però posta degli screenshot. >_>
 
Riferimento: Come Risparmiare Con Iphone

A me non sembra spiccare nell'utilità ci sono milioni di guide che trattano sul fattore batteria (ultimo argomento in basso) e invece ci sono scritte cose insensate che si capiscono anche senza aiuto di esterni tipo : Scaricare preferibilmente applicazioni Gratis

Sembra una piccola cosa , ma a lungo andare si possono spendere fino a 5 euro ( come nel mio caso ), inoltre le applicazioni gratis hanno sempre la stessa utilità di quelle a pagamento , solo che queste ultima offrono più "livelli" se si tratta di giochi.

Diciamocelo, a cosa serve?! Lo so benissimo che se compro una applicazione da 5 euro li ho spesi e non ho bisogno di qualcuno che mi dica : HAI SPESO 5 euro per una applicazione, attento! (Quando ho pagato un telefono 659 euro minimo).

Questa è la mia idea, spero di non essere infrazionato e o avvertito perché ho espresso un parere, ma come stanno le cose ora non so cosa aspettarmi. Sicuramente non voglio scatenare flame.
 
Riferimento: Come Risparmiare Con Iphone

@E.Paglia97 con il periodo in cui ci troviamo fa sempre comodo risparmiare.

e questa guida non vale solo per iphone in quanto anche con android puoi risparmiare in questo modo
 
Riferimento: Come Risparmiare Con Iphone

Interessante, molto. Bravo, però posta degli screenshot. >_>

Grazie :emoji_smiley: Si a breve li posterò ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me non sembra spiccare nell'utilità ci sono milioni di guide che trattano sul fattore batteria (ultimo argomento in basso) e invece ci sono scritte cose insensate che si capiscono anche senza aiuto di esterni tipo : Scaricare preferibilmente applicazioni Gratis

Sembra una piccola cosa , ma a lungo andare si possono spendere fino a 5 euro ( come nel mio caso ), inoltre le applicazioni gratis hanno sempre la stessa utilità di quelle a pagamento , solo che queste ultima offrono più "livelli" se si tratta di giochi.

Diciamocelo, a cosa serve?! Lo so benissimo che se compro una applicazione da 5 euro li ho spesi e non ho bisogno di qualcuno che mi dica : HAI SPESO 5 euro per una applicazione, attento! (Quando ho pagato un telefono 659 euro minimo).

Questa è la mia idea, spero di non essere infrazionato e o avvertito perché ho espresso un parere, ma come stanno le cose ora non so cosa aspettarmi. Sicuramente non voglio scatenare flame.

La guida era a scopo informativo , inoltre anche io andando ogni volta a scaricare le applicazioni da 0,79 credevo che non fosse niente , ma una volta notati i 5 euro ho deciso di fare questa guida anche per aiutare i meno esperti in fatto di Iphone e iOS .. Io all'inizio le prendevo sempre .. contando sul fatto che alla fine mi sarei ritrovate 3 4 euro ma più di 5 è esagerato per delle applicazioni .. questo è il mio punto di vista ed il motivo per il quale ho creato questa guida
 
Ultima modifica: