Ciao a tutti, ho notato che sul mio pc sono connesso come ''Account Guest'' e non amministratore. Come faccio a ritornare amministratore?
Guest penso sia windows, scusa ma hai eliminato l'account amminastratore O.o
Ma spiegati hai eliminato l'account admin? in ogni caso vai al pannello di controllo e fai un screen nella parte dove ci sono gli utentiCosa posso fare?
Ma spiegati hai eliminato l'account admin? in ogni caso vai al pannello di controllo e fai un screen nella parte dove ci sono gli utenti
Ma all'avvio non ti fa scegliere da quale account accedere? prova in modalità provvisoria se ci sono più accountPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!se clicco su ''Modifica tipo di account'', ''Gestisci un altro account'' o ''Modifica le impostazioni di Controllo dell'account utente'' mi esce una finestra e mi dice di cliccare Si o No, il Si non si può cliccare perchè non sono amministratore.
Ma all'avvio non ti fa scegliere da quale account accedere? prova in modalità provvisoria se ci sono più account
No, tengo solo 1 account. Come faccio ad avviare il pc in modalità provvisoria?
con windows 8 seguiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!procedura , forse da provvisoria riesci a ricreare un account
Risolto, ho avviato il mio pc in modalità provvisoria e mi sono rimesso amministratore. Grazie per le risposte.