Guida Come rompere le scatole ad un contatto msn:)

Gianni95

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
1.082
0
Miglior risposta
0
Salve;
oggi vi spieghero come rompere le scatole ad un contatto msn:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Bene.
Iniziamo:
Questo è il più bel metodo per rompere le scatole!
Consiste nel far scrivere ai nostri contatti quello che vogliamo!
In pratica, se non volete installare MSN Discovery Live e quindi rallentare molto il computer all’apertura di Messenger, questa è l’alternativa che fa per voi.
Innanzitutto scaricate lo script da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, poi importatelo e attivatelo, vi assicuro che il divertimento non mancherà!
Per scrivere al posto del contatto, aprite una conversazione, all’inizio del messaggio che volete scrivere digitate /usay e lasciate uno spazio, poi scrivete il testo del messaggio.
Esempio: /usay testo messaggio
Purtroppo però, a differenza di Discovery, questo script non è in grado di imitare anche il carattere di conversazione.
Spero che la guida sia stata utile e vi faccia divertire:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_slight_smile:::bye:
Fonte: forum pspwordl

sisi già lo conosco è bellissimo sto script xD

quanti miei contatti si sono presi paura pensavano ke stava qualkuno col suo contatto e scriveva xD

Io lo ho solo postato exterminetor chi lo vuole scaricare lo scarica chi non vuole non lo scarica:emoji_slight_smile:

bll ma nn farei mai una cosa del genre ema uno che mi rompe le scatole che mi dice parolacce allora cè bisogno di sto programma!

Carino! :emoji_smiley:
Non ne ho mai sentito parlare, quando ho risolto il mio problema con flash player lo provo.xD