Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
644
87
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi la domanda è un po strana ma vera :emoji_smiley:
Ho un iphone 5 con 5 mesi di vita ma mi sono scocciato xke avvolte da qualche problemino ,
Praticamente mi serve qualche consiglio per andare sul sicuro con la sostituzione ....
Qualcuno sa come rompere il tasto home o accensione ?

PS: Il mio iphone è bianco e vorrei quello nero con la sostituzione è lo stesso ? o mi daranno sempre il bianco ?
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Problemi di che genere? Non penso che dandogli un colpo di martello te lo cambiano...... Puoi provare a premere fortissimo il tasto home..
 
Prova a premere forte sullo schermo così da danneggiare qualche pixel.
Sei furbo come un mio amico che lo rompe ogni mese per farselo cambiare.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

uhm, visto che ti da qualche problemino hai provato a portarlo al centro apple e fartelo sostituire a causa dei problemi che ha?

Se poi vuoi andare sul sicuro dagli una botta di martello e con 150 euro te ne danno uno nuovo
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Scusa ma se ha qualche problema perchè non lo porti al centro Apple e te lo fai cambiare senza romperlo? Un mio amico aveva delle problematiche riguardo al tasto home ovvero che funzionava una volta su dieci ma gliel'hanno comunque cambiato senza tante storie, non capisco perchè fare ciò.
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Scusa ma se ha qualche problema perchè non lo porti al centro Apple e te lo fai cambiare senza romperlo? Un mio amico aveva delle problematiche riguardo al tasto home ovvero che funzionava una volta su dieci ma gliel'hanno comunque cambiato senza tante storie, non capisco perchè fare ciò.

Il fatto del tasto home è stato sempre considerato un difetto di software, se te lo cambiano non risolvono molto.
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Il fatto del tasto home è stato sempre considerato un difetto di software, se te lo cambiano non risolvono molto.
Volevo intendere che gli hanno cambiato il telefono, mi sono espresso male.
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Non mi avete aiutato molto =D Nessuno sà come rompere il tasto home o accensione ?
PS: Riguardo al colore qualcuno sa come funziona ???
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Non mi avete aiutato molto =D Nessuno sà come rompere il tasto home o accensione ?
PS: Riguardo al colore qualcuno sa come funziona ???

Prendi un giravite e distruggi il tasto home.. Non so che dirti.. Mi sembra stranissimo..
 
Modifica il sistema del cellulare cosicché figli che è un difetto che è successo fin da quando l'hai comprato.

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Per esperienza, quest'estate ero al Genius Bar dell'Apple Store e l'altro cliente accanto a me era venuto a ritirare un nuovo iPhone perché quello di prima si era disintegrato lo schermo. Aveva chiesto se per caso avrebbero potuto dargli il modello da 32 gb e il commesso gli ha assolutamente risposto di no dicendo che non potevano dare un modello diverso da quello che aveva i problemi. Ah e non è sempre così, a volte non cambiano le cose poiché li ritengono "danni fatti dall'utente" e non difetti di fabbricazione, perciò se non vuoi veder andare in fumo €700 di telefono tieniti questo. Come hanno detto gli utenti prima di me è un danno comunissimo al software di tutti gli iPhone 5. @Dinamite
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Oggi sono stato al centro Apple store , ed invece della sostituzione mi è stato fatto un semplice aggiornamento ... Poi mi hanno detto se il problema non era stato eliminato di riportarlo...
aspetto altre vostre rispostere riguardo il tasto home e accensione
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Oggi sono stato al centro Apple store , ed invece della sostituzione mi è stato fatto un semplice aggiornamento ... Poi mi hanno detto se il problema non era stato eliminato di riportarlo...
aspetto altre vostre rispostere riguardo il tasto home e accensione

Prendi la punta di un compasso e infilala nel buco per caricare l'iphone
 
Riferimento: Come rompere un iphone per sostituirlo ?

Prendi un contagocce e buttane un paio nel microfono e/o nella cassa.