• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come rubare i giochi die Bar xD ahahah

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Note legali: Le informazioni a seguito riportate sono diffuse al solo scopo informativo,
quindi io nn mi assumo nessuna responsabilita sull'utilizzo di tali informazioni e colui che
legge deve ritenersi totalmente responsabile delle proprie azioni, quindi se vi cassano,
vi denunciano o vi arrestano xD non sono responsabile !

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+--+--+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

COME FOTTERE I VIDEOGIOCHI DEI BAR O DELLE SALE:
Dopo averci sputtanato un bel po di soldi in un giochino di merda visto che nn sapevamo cosa fare, e dopo aver utilizzato il netfun a scrocco (chi vuole intendere lo sa..) ci siamo rotti per la prima volta in tutta la nostar vita, io e i miei amici, e allora abbiamo deciso di sfidarci a virtual striker (penso si scriva cosi), un gioco di calcio abbastanza carino dove vengono registrati i gol piu belli.....ovviamente i miei!
Cmq cera un problema, nn avevamo piu soldi e quindi nn potevamo giocare fino a quando nn sono rotto le palle e ho deciso di curiosare dentro il gioco per vedere cosa si poteva fare!
A questo punto e stato molto utile il coltellino che ho sempre attacato al portachiavi, poiche garzie a questo ho svitato le viti che (solo quelle di destra) ci sono sul pannello del videogioco, quella dove ci sono le manopole per giocare e i tasti, la abbiamo alzata, ovviamente coperto dai miei amici, e con una mano mi sono messo a frugare la dentro avendo sentito da qualcuno una storiella secondo la quale dentro i videogiochi ce un tastino che se viene schiacciato da per ogni click un credito!!!
Sapete quel'è la conclusione? be la storia era vera e abbiamo trovato un tastino nell'angolo destro in basso del pannello, un tastino molto piccolo che da tante soddisfazioni...........
Bene a questo punto io e i miei amici abbiamo fatto diverse sfide con quel gioco fino a quando pero il propietario del locale nn si e insospettito e, dopo averci scoperto (dopo 2 mesi :emoji_slight_smile: ), ci ha buttati fuori e ci ha detto di nn farci piu rivedere, anche se lui nn aveva prove concrete che fossimo stati noi!!!!
Tuttavia questa tecnica nn funziona in tutti i tipi di videogiochi ma solo in alcuni per cui state attenti e sopratutto nn fattevi cassare!!!!
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-


Guida By Wilyam !
 
mo ci provo però se no è vero ti vendo ad ammazzare fino a casa tua xD
:loool:
scherzo