• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta come rubare le pass da qualunque sito

Anathematico96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2009
24
0
Miglior risposta
0
ciao per favore mi potete scrivere in qualunque metodo come trovare una lista di tutte le pass salvate in un qualsiasi sito di tutti gli utentei???non voglio usarla su sciax giuro...XD ma per altri siti!!sono disposto a installare i programmi tutto...scrivetemi tutti i metodi graziee:ciao:

Ultima modifica:
ciao per favore mi potete scrivere in qualunque metodo come trovare una lista di tutte le pass salvate in un qualsiasi sito di tutti gli utentei???non voglio usarla su sciax giuro...XD ma per altri siti!!sono disposto a installare i programmi tutto...scrivetemi tutti i metodi graziee:ciao:

Ehm... Non credo che puoi la password di qualcun'altro :wtf: te la dovresti guadagnare in altri modi.... Fake login, Key logger ecc...
Magari si potesse leggere la lista con le password di tutti quelli iscritti :gurupazz:

Non è consentito il thread,comunque dovresti trovare il database o il file ( se non hanno un DB ) dove vengono salvate le password,ma sicuramente sono criptate.

Il "registro" dove vengono scritte tutte le password è spesso criptato,quindi anche se accederesti a questo registro (database) non potresti vedere nulla.

Quant'è bello avere la pappa pronta.. tutte le password di qualunque sito, anche di un neonato, ormai sono criptate.. l'unico modo e ricorerrere al caro Brute Force, che prova tutte le combinazioni possibili per scoprire una password..

Non puoi mica fare una cosa di massa.

esistono modi meno complicati , e rischi anche meno
mettiamo che il database non è criptato ,
l'amministratore ti sgamerebbe subito visto che lui sa l'ora in cui ha fatto accesso al database...
es: ore 3.00 lui va al database ore 4.00 te vai al database lui lo scopre e vede l'ip
(Io sul mio sito ho la possibilità di vedere l'ip dei visitatori e utenti)

insomma vuoi un metodo meno rischioso e che si faccia in 5 minuti?
il fake login!:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'amministratore ti sgamerebbe subito visto che lui sa l'ora in cui ha fatto accesso al database...
es: ore 3.00 lui va al database ore 4.00 te vai al database lui lo scopre e vede l'ip

Ultima modifica:
è quello che abbiamo detto io ed infernohackershifty

si anche voi lo avete detto :emoji_smiley:

Ormai è tutto criptato,se riesci a sfondare le barriere di protezione di possono anche denunciare ><.

Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico contro la volonta' espressa o tacita di chi ha diritto di escluderlo è punibile fino a 3 anni di reclusione.

In questo caso entri nel database di un altro che in realta' è criptato e l'amministratore del database non puo buttarti fuori....

Credo che mi sono spiegato male comunque lasciamo stare,Mod chiudete pure.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Si certo il Fake Login..e che gli dici ?

Entra qui e avrai molti servizi illimitati per il tuo sito ?

1 ) Se non sai su quale server ( Aruba ecc.. ) è il sito..il fake login credo sia inutile
2 ) Con un dominio acquistabile normalmente hai tutto illimitato ( Non lo so per esattezza perchè non ne ho mai acquistato uno ).

1 ) Se non sai su quale server ( Aruba ecc.. ) è il sito..il fake login credo sia inutile
2 ) Con un dominio acquistabile normalmente hai tutto illimitato ( Non lo so per esattezza perchè non ne ho mai acquistato uno ).

Io che i domini gli ho acquistati circa 3 posso dire che danno sempre e obbligatoriamente servizi senza limiti.

Quindi do ragione a InfernoHacker,il fake login è inutile.. anche perche se becchi la polizia postale che controlla il sito del fake login,te le fa pagare cara.

xD

1 ) Se non sai su quale ( Aruba ecc.. ) è il sito..il fake login credo sia inutile

quoto :soso:

E' cryptato sennò tutte le password di Habbo? Le avremmo noi =)