Guida Come rubare rari/raroni agli utenti dei retrosever.

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
325
56
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2,
non conoscete un trucco per rubare rari/raroni ad un utente del vostro retrosever preferito?
Bene,oggi in questa guida sapremo come fare!

Prima di tutto chiedete all'utente se vuole raddoppiare raroni/rari.
-Se l'utente risponde di sì ditegli di creare una stanza di nome 12345 poi gli fate posizionare i rari,gli dite di digitare il comando pickall e gli dite di andarsene dalla stanza,assicuratevi di aver inviato/accettato la sua richiesta di amicizia.
Ora andate via da quella stanza & create una stanza uguale a quella con lo stesso nome.
Gli dite in chat che deve venire.
Appena che arriva dategli i diritti,e ditegli di posizionare tutti i rari/raroni.
Ora ditegli che se vuole raddoppiare deve riavviare il client.
In tanto voi prendete tutti i rari/raroni & eliminate la stanza!
Eliminate anche la sua amicizia.
-Se l'utente risponde di no,lasciatelo perdere potrebbe segnalarvi.

Questo trucco funziona con il 60/70% degli utenti,poi è una questione di fortuna bisogna vedere chi vi capita davanti.

Se non vi piace quel trucco,potete usare questo.
Ditegli all'utente la questione di raddoppiare raroni.
In una stanza vostra di scrivere la sua password.
In seguito gli dite che deve rientrare in stanza.
Quando è rientrato gli dite di scrivere la sua password premendo ALT + 993 + INVIO.
Se l'utente preme invio potrete vedere la password.
*Ditegli che la password non la potete vedere se preme quei tasti*
Il trucco funziona con il 30% degli utenti.

:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Salve utenti di sciax2,
non conoscete un trucco per rubare rari/raroni ad un utente del vostro retrosever preferito?

-Se l'utente risponde di sì ditegli di creare una stanza di nome 12345 poi gli fate posizionare i rari,gli dite di digitare il comando pickall e gli dite di andarsene dalla stanza,assicuratevi di aver inviato/accettato la sua richiesta di amicizia.
Ora andate via da quella stanza & create una stanza uguale a quella con lo stesso nome.
Appena che arriva dategli i diritti,e ditegli di posizionare tutti i rari/raroni.

Questo trucco funziona con il 60/70% degli utenti,poi è una questione di fortuna bisogna vedere chi vi capita davanti.

Quando è rientrato gli dite di scrivere la sua password premendo ALT + 993 + INVIO.

Il primo è un'ottima truffa, il secondo non funzionerebbe neanche con l'1% degli utenti... ormai la popolazione di internet non la vedo cosi analfabeta da cascare in trucchi del genere. Comunque sia, il primo è davvero molto efficace e si vede che ci hai studiato su :emoji_slight_smile:

Salve utenti di sciax2,

e la fonte? ;)
hai copiato da altri siti/scritto quello che vedi nei video ed editato i colori..2/10.

Potresti inserire il sito da dove è stata copiata la guida?

ci sono molti siti e qualche anno fa ho anche fatto un video su un retro habbo dove "fottifotevo" un user, ma sfortunatamente ho eliminato dopo un po di settimane, per la modifica del nuovo account, non so dove trovare altre guide..ma stanno online, basta cercare la parola chiave giusta.
io stesso qualche anno fa andai, mi sembra su bss o su jabbo e ho rubato a circa 2 utenti bei rari :soso:
ho anche filmato.

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo copiata :emoji_slight_frown:
davvero ragazzi lo fatta io

- - - Aggiornato - - -
@#KiK mi stai sul cazzo.
DaVVERO CERTA GENTE..
HAI COPIATO DA UN VIDEO,MA CERCATE CAZZO.

Ultima modifica:
Non credo che i giocatori dei retroserver siano così messi male da cascare a questi trucchi, sicuramente la prima cosa da fare e vedere se sei il proprietario della room, poi se dai i diritti ad un utente si accorge che il tasto prendi non c'è più. :matto:

Potresti inserire il sito da dove è stata copiata la guida?

Credo che la sezione sia sbagliata, dovrebbe anche qua: Guide e Release

Non credo che i giocatori dei retroserver siano così messi male da cascare a questi trucchi, sicuramente la prima cosa da fare e vedere se sei il proprietario della room, poi se dai i diritti ad un utente si accorge che il tasto prendi non c'è più. :matto:

Credo che la sezione sia sbagliata, dovrebbe anche qua: Guide e Release

Questa guida è stata fatta solo per i retro di habbo, credo che la sezione sia giusta.

Non lo copiata :emoji_slight_frown:
davvero ragazzi lo fatta io

- - - Aggiornato - - -
@#KiK mi stai sul cazzo.
DaVVERO CERTA GENTE..
HAI COPIATO DA UN VIDEO,MA CERCATE CAZZO.

carbone bagnato? ;)
io stesso 1 anno e mezzo fa ho creato un video su jabbo, mi sembra. e stava il primo tutorial su come fottere la gente, cioè di creare una stanza uguale e dare diritti.
guarda che non siamo bambini.
PS: non sai tu dove mi stai :emoji_smiley:

carbone bagnato? ;)
io stesso 1 anno e mezzo fa ho creato un video su jabbo, mi sembra. e stava il primo tutorial su come fottere la gente, cioè di creare una stanza uguale e dare diritti.
guarda che non siamo bambini.
PS: non sai tu dove mi stai :emoji_smiley:

Lui a te starà sul :censurato:, ma non sai tu a noi. La guida se è creata da zero non è rubata, inoltre tu sei troppo wow, l'hai scoperto per primo. Ascolta, questo trucco veniva usato su Bobba nel 2010. Zitto e ciao. ;)

Evitiamo di andare in flame, grazie.

Scusa, ma questo dovevo dirlo.

Lui a te starà sul :censurato:, ma non sai tu a noi. La guida se è creata da zero non è rubata, inoltre tu sei troppo wow, l'hai scoperto per primo. Ascolta, questo trucco veniva usato su Bobba nel 2010. Zitto e ciao. ;)

Scusa, ma questo dovevo dirlo.
certo certo. scommetto che se ci incontriamo non parli così vero?? :emoji_slight_smile: che bambini questi che litigano virtualmente per un gioco di merda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

certo certo. scommetto che se ci incontriamo non parli così vero?? :emoji_slight_smile: che bambini questi che litigano virtualmente per un gioco di merda.

Uhm.. certo mi ricordo di te, ti spacciavi per un diciottenne e sei quello del "mistero" che si è messo a piangere perchè nessuno acconsentiva che fosse un vero mistero. Se solo ti avessimo lasciato andare a Mistero.. comunque almeno io lo dico, ho 15 anni, e allora? Se dici di essere così 'Più grande di me' io sono disposto a fotografarci ed a vedere le vere facce. Ah no, è vero, non acconsentirai, se troppo vip per farti una foto. ;)

:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
Uhm.. certo mi ricordo di te, ti spacciavi per un diciottenne e sei quello del "mistero" che si è messo a piangere perchè nessuno acconsentiva che fosse un vero mistero. Se solo ti avessimo lasciato andare a Mistero.. comunque almeno io lo dico, ho 15 anni, e allora? Se dici di essere così 'Più grande di me' io sono disposto a fotografarci ed a vedere le vere facce. Ah no, è vero, non acconsentirai, se troppo vip per farti una foto. ;)
hahaha 18 anni? guarda il box età, ma visto che non sai leggere dici cazzate.
adesso basta scrivere ste cavolate. :emoji_smiley:

State andando leggermente in flame ragazzi :gelato:
Comunque ormai questi trucchi sono molto ma molto vecchi non vengono usati più perchè ormai tutti gli conoscono , io direi che la percentuale di riuscita ora come ora e del 5% ad entrambe le truffe