Ciao a tutti ragazzi!
Proprio ieri il mio database è stato crashato e in particolare la lista utenti. :o che rabbia.
Se è capitato anche a voi basta seguire questa semplice guida ed avrete i vostri utenti al sicuro
Allora innanzitutto andate in
Dopo dicchè cliccate sul vostro database ( a me è imaginext ma fà lo stesso ;) )
Ora alla vostra sinistra vi sarà apparsa una tabella con varie opzioni voi dovete cliccare su "Users"
Dopo aver fatto questo vi saranno apparsi tutti i vostri utenti registrati. Dopo aver fatto questo cliccate sul tasto in alto "Esporta"
Dopo aver fatto questo vi sarà apparsa una tabella che vi mostra le varie opzioni in cui potreste visualizzare i vostri utenti. Voi cliccate direttamente su "Esegui" in basso a destra.
Dopo aver fatto questo vi saranno apparsi i codici SQL. Ricordate di copiare da dove dice INSERIT INTO
Dopo aver fatto questo incollate il tutto in un foglio di testo tipo Word Pad e i vostri utenti saranno al sicuro dagli odiosi scripter che invadono i vostri hotel
Fonte: Esclusivamente mia
Grazie a tutti :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che ne dite della mia guida?
Rispondete ragazzi!
Proprio ieri il mio database è stato crashato e in particolare la lista utenti. :o che rabbia.
Se è capitato anche a voi basta seguire questa semplice guida ed avrete i vostri utenti al sicuro
Allora innanzitutto andate in
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e loggatevi.Fonte: Esclusivamente mia
Grazie a tutti :ciao:
Che ne dite della mia guida?
Rispondete ragazzi!