Come salvare un gioko xbox360 sull'hdd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.::Gidus::.

Utente Senior
Autore del topic
16 Luglio 2009
1.537
21
Miglior risposta
0
raga ho appena acquistato un xbox 360 elite modificata + un gioco (prototype) a 329 euro.Volevo sapere come fare per salvare un gioco dal disketto sul disco rigido dell'xbox.
grz in anticipo

raga ho appena acquistato un xbox 360 elite modificata + un gioco (prototype) a 329 euro.Volevo sapere come fare per salvare un gioco dal disketto sul disco rigido dell'xbox.
grz in anticipo

non ti aiuterei per il semplice fatto che hai modificato la console, ma comunque sia, vai nella raccolta dei giochi seleziona prototype e fai "installa gioco su hardisk"

aggiunta al post:
Il gioco non si salva sul disco rigido ma viene semplicemente installato per alleggerire i caricamenti, renderlo più fluido e diminuire il rumore della console (generato dal lettore DVD) in fase di gioco ma comunque ci vuole il DVD del gioco nella console anche se è installato

Ultima modifica:
Segui la Guida che ti ha dato Suppaman ma credo che non ti conviene di mettere il gioco sul HDD perchè occupa solo spazio inutili che puoi lasciare libero per altre cose.

cmq apparte questo scusate l'ingoranza ma i gioki masterizzati nn si dovrebbero trasferire dal pc alla console collegandola?

Mi disp tanto per tè... sei andato a leggere il post di un Utente? (non ricordo il nome)

Ma non dica cazzate -.- Io ho la modifica 0 problemi.Comunque segui quello che ha detto Suppaman.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.