• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come sapere se ci dossano?

GsNrg

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2010
190
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, come facciamo a sapere se ci stanno dossando? Che sia un sito .altervista che sia qualunque altra cosa.

Riferimento: Come sapere se ci dossano?

Come da titolo, come facciamo a sapere se ci stanno dossando? Che sia un sito .altervista che sia qualunque altra cosa.

Beh se ti dossano il tuo retro, puoi semplicemente vedere che se inserisci l´url non ti va, se invece hai un server(hosting tipo alterivsta) abbastanza potente magari non ti visualizza le immagini.

Io intendevo per bloccare un attacco doss. ;)

Io intendevo per bloccare un attacco doss. ;)

Beh ma allora scrivilo, non era neanche sotto inteso, comunque le possibilitá sono 2:

1^Ti compri un anti-dos se il sito é "hostato" sul tuo pc.
2^Ti paghi al mese un Hosting/Server con anti-dos incluso.

Usa Fort Guard, in caso di DoS puoi leggere la quantità di dati proveniente dall'IP che sta dossando.

NB: Il thread va in Assistenza Tecnica, sposto.

Se non sbaglio ForGuard dovrebbe bloccarli ... , Se non ricordo male.. Prova ad usare quello ..A me è stato molto utile.

vorrei pure io un info
a settembre passo da altervista( si -.- mi sono comprato il dominio su altervista che scemo che sono -.-) ad aruba,
la mia domanda è aruba tiene il servizio anti dos?