Release Come Sarà Windows 8

LoveMassive

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2010
127
12
Miglior risposta
0
Vagando per il web mi sono chiesto come potrebbe essere la nuova versione di windows e ho trovato questo video.
Guardate.
[video=vimeo;6760773]http://www.vimeo.com/6760773[/video]

Che ve ne pare? Interessante vero? ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Come Sarà Windows 8

Beh, io adesso avendo windows 7 me ne sto affezionando, all'inizio sarà pieno di bug, e qualcosa cambierà... Se lo rilasceranno così è carino, speriamo che sarà ancora più veloce ;) Bel video :bye:

Lo spero anche io, comunque credo che in 1 annetto sarà tutto pronto ;) (sperando).

Pultroppo mi dispiace deluderti ma ci vogliono 2 anni mentre uscirà l'ho postata anche quì l'informazione comunque io lo aspetto con ansia anche se ora ho windows 7 ::emoji_relieved: bel video :bye:
Lo spero anche io, comunque credo che in 1 annetto sarà tutto pronto ;) (sperando).

Ha i Futurama :sisi:

Comunque è vero , più di un anno passerà.

Comunque la apple sarà sempre avanti a microsoft..

Nel video comunque non credo sia già la versione definitiva dato che se ne parla trà 2 anni.
Aspettiamo e poi parliamone :emoji_smiley:

Cacchio...E' bellissimo! Ha molte funzioni...e poi a quanto vedo...quasi quasi il clic destro del mouse non dovremmo più usarlo

Apple è indietrissima e costa un fottio.. :emoji_relieved:..
Guardati solo il samsung galax s tablet, altro che ipad..

Girano voci sul web che Windows 8 sarà disponibile in 3 versioni, 32bit, 64bit e 128bit...

Ahahha che cagata,come tt i so della microsoft.bha qst bill si dovrebbe ritirare un bel giorno.

Concordo l'apple è una tecnlogia avanzata dove nessuno può arrivare a quel livello

Riguardo al "windows 8" credo che sarà pieno di bug è non sarà leggere come pensate

La apple è troppo avanti ,
Mi sa che è la ditta di elettronica più avanzata del mondo.