Come sarebbe sciax2 se...

Oxi

Utente Attivo
Autore del topic
7 Gennaio 2011
361
56
Miglior risposta
0
Ragazzi secondo voi come sarebbe sciax2 se non avesse tutta la sezione dedicata ai retroserver di habbo?

PS: di sicuro ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove mettere questa domanda, quindi spostate!

Riferimento: Come sarebbe sciax2 se...

Non saremmo arrivati al record di 8,304 online in un giorno,quindi se non ci fosse saremmo come un normale forum con 10 online

Non saremmo arrivati al record di 8,304 online in un giorno,quindi se non ci fosse saremmo come un normale forum con 10 online

Mio dio 10 on '-' non credevo che i retro fossero così... da portare così tanta utenza

Beh, è logico che Sciax2 è famoso per i retroserver di Habbo, anch'io l'ho conosciuto grazie ad essi. Se non ci fosse quella sezione, il forum sarebbe povero di contenuti e di conseguenza anche d'utenza.

Purtroppo i retroserver sono l'anima del forum...

Su 700 utenti online su Sciax2 se togli la sezione habbo retroserver rimarrebbero 200 utenti, quindi è inutile questa proposta.. :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Invece io preferisco avere 200 utenti super attivo che 700 che sono "attivi" solo per postare il loro link del retro.

Invece io preferisco avere 200 utenti super attivo che 700 che sono "attivi" solo per postare il loro link del retro.

Quoto perfettamente con te infatti anche a me farebbe piacere una cosa del genere

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Sposto in "Discussioni Off-Topic".

Probabilmente saremmo 40-50 utenti online incluso Staff...

Questo è vero e lo quoto, ammesso che la categoria di habbo non verrà MAI eliminata perchè risulterebbe inutile farlo e comunque è grazie a questa categoria che sciax2 è diventato "noto", immaginare questo forum senza quella categoria cambierebbe parecchie cose, per prima cosa l'età media si alzerebbe di tanto, ad esempio per adesso l'età media del nuovo registrato si aggira intorno ai 12-13 anni, levando la categoria si alzerebbe a 16 almeno, perchè i contenuti che ci sono non sono per "bambini" e il rispetto del regolamento si alzerebbe di un botto tanto che i moderatori serviranno pochissimo poichè a 16 diciamo che qualcuno comincia a ragionare mentre a 13 si fa tutto senza pensare alle conseguenze, ma comunque bisogna vedere su cosa si concentreranno le discussioni dato che è un forum di interesse generale, ad esempio ora (da sempre) l'utenza concentra l'attività nella categoria di habbo, mettiamo caso che non ci fosse la categoria, secondo voi dove si concentrerebbero la maggior parte degli utenti? qual'è secondo voi la categoria che interesserebbe di più?

Questo è vero e lo quoto, ammesso che la categoria di habbo non verrà MAI eliminata perchè risulterebbe inutile farlo e comunque è grazie a questa categoria che sciax2 è diventato "noto", immaginare questo forum senza quella categoria cambierebbe parecchie cose, per prima cosa l'età media si alzerebbe di tanto, ad esempio per adesso l'età media del nuovo registrato si aggira intorno ai 12-13 anni, levando la categoria si alzerebbe a 16 almeno, perchè i contenuti che ci sono non sono per "bambini" e il rispetto del regolamento si alzerebbe di un botto tanto che i moderatori serviranno pochissimo poichè a 16 diciamo che qualcuno comincia a ragionare mentre a 13 si fa tutto senza pensare alle conseguenze, ma comunque bisogna vedere su cosa si concentreranno le discussioni dato che è un forum di interesse generale, ad esempio ora (da sempre) l'utenza concentra l'attività nella categoria di habbo, mettiamo caso che non ci fosse la categoria, secondo voi dove si concentrerebbero la maggior parte degli utenti? qual'è secondo voi la categoria che interesserebbe di più?
Si potrebbe trasferire sulla telefonia,il mondo dei computer,dalle parti dove le cose da fare devi essere maturo per farle

Lasciate stare il fatto delle sezioni, il problema siete anche voi che vi fissate con i messaggi, con i colori, con le targhette, con i moderatori e con tutto.
Domandatevi perché nel 2010 c'erano 18 mila persone attive al mese ed ora solo 7 mila, chiedetevelo...