Guida come sbannare account xbox live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
Ce lo fatta ragazzi dopo piu di 4 giorni..
Vi spiego com'? andata
1 Mese fa giocavo con xbox live
a fifa 2010 eravamo 4 ragazzi a farci partita a fifa
mi sono connesso a live xbox ho fatto la partita con queste persone di live ed e andata bene tenevo l'abbonamento per 1 mese
ho giocato 15 giorni con la modifica poi 2 giorni sono uscito e il 19 ? giorno di gioco
mi appare un messaggio che non potevo piu accedere
a live non si puo chiedere un ricorso e tutte
queste belle cose allora girando per internet
mi hanno detto tutti di cambiarla oppure fare uno scambio di id di serie
con un altra xbox ci ho riflettuto 5 minuti e ho capito cosa in "pratica stavo facendo".
Allora iniziai a riflettere mi hanno bannato l'hardisk probabilmente (ma non era cosi lo capii dopo)
cosi aprii l'xbox e vidi l'hardisk lo presi e avevo visto che c'erano due ingressi
cosi subito mi sono messo all'opera
i due ingressi era la SATA che avevo il cavetto pensate un po lo collegai
vicino al pc misi l'alimentatore e cosi ho iniziato ad accedere a vari file mi chiesero dei programmi all'inizio cosi li scaricai vidi un po e cosi iniziai a sbloccare il crypter dai CD visi il file uguali e zack eliminato cosi iniziai ad avere anche accesso ai giochi tanto avevo il collegamento vicino al pc in qualche modo lo dovevo aprire lo aperto e piano piano iniziai a vedere la struttura quando poi trovai l'aggiornamento per alcuni gioco si chiama iso una cs del genere infatti assasin creed e fifa 10 non mi partivano trovai questo run ISO che doveva creare un aggiornamento nella mia xbox per poi far partire dopo i giochi subito pensai se prendo il mio hard disk che mi avevano dato ovvero quello modificato e quello non modificato collegai e presi e feci la differenza tra il disketto dell'iso e hardinsk c'erano piccolissime differenze comunque riportai l'aggiornamento primario all'xbox ovvero come se appena fosse uscita levai il nuovo aggiornamento (dall'hardisk con la modifica) misi l'hadisk con la modifica e chiusi l'xbox ora avevo il mio disketto dove stava l'aggiornamento primario di xbox 360
allora mi chiese l'xbox un aggiornamento io iniziai a premere annulla misi il disketto dell'aggiornamento primario ci mise una ventina di minuti e indovinate un po mi diede tutto cancellato perche avevo riaggiornato il software ma sono l'hardisk ovvero ci avevo salvato solo ul salvataggio che non usavo perche non mi piaceva ma i giochi rimasti nella memory c'erano ho collegato eternet e mi chiese di crearmi un nuovo aggiornamento a xbox live e ora posso giocare a xbox consiglio per non essere piu bannati da xbox live (se avete il pc vicino a xbox) i pc nuovi disolito portano uno sdoppiatore di ethernet collegate internet al pc prendete un altro cavetto e collegate dietro l'xbox. ecco il file che creai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come potete vedere sotto sta scritto
RDS...: NSRL Reference Data Set
-
pdfid.: -
trid..: Xbox 360 LIVE container data file (100.0%)
e da 0 errori ora vi posto la guida di come sbannare la vostra xbox
Guida
Occorrente
-Un Masterizzatore [ES.NERO]
-Un Po di pazieza
Prima di tutto postero mese per mese gli aggiornamenti
in modo che non vi fa fare altri aggiornamenti
scaricate il file prima del ban in modo
che non vi fa fare altri aggiornamenti inutili
1 Passo
Scaricare quello adeguato estrarre il file dalla cartella
2 Passo
Avviare il vostro masterizzatore prendete un DVD
e aspettate che finisca il processo
3 Passo
avviare il cd nell'xbox aspettate che fa aggiornamento
ed e tutto apposto
consiglio di non farlo a chi ha salvato i giochi su memoria
che si aggiunge a xbox ma solo a chi ha la memory
ovviamente non postero scansione
seno ci mette una vita
marzo 2011
DOWNLOAD

aprile 2011

visto ke mi sn impegnato x metà pomeriggio... io dire rilievo.... skerzo sta a decidere ai mod

Riferimento: come sbannare account xbox live

Tutti i link che hai messo non sono funzionanti , presumo che la guida l'hai presa dal web e dato che è molto vecchia i link dei download sono scaduti. Aggiusta.

Riferimento: come sbannare account xbox live

:chiuso:
In mezz'ora non fa niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.