Domanda Come sbannare qualcuno in un retro v18 dal database (usando debbo) ?

Zaffyr

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2009
77
0
Miglior risposta
0
Mi chiedo come si fa perchè non riesco più ad accedere al mio retro e penso che qualcuno mi abbia bannato. Aiuto!
In ogni caso non sono certo che il problema sia quello, poichè quando mi loggo mi da il messaggio di benvenuto e poi non fa più niente
 
Ultima modifica:
Scusa se ti hanno bannato te lo segnerebbe quindi credo che non sia cosi,se mi dici cosa ti dice per non farti entrare...
 
Praticamente dice il messaggio di benvenuto e poi dice caricamento... e lampeggia e non succede altro... °_°
 
Praticamente dice il messaggio di benvenuto e poi dice caricamento... e lampeggia e non succede altro... °_°

Debbo Project non funziona più, quindi è inutile utilizzarlo. Se come hai detto tu, ti spunta "Caricamento..." lampeggiante, vuol dire che sta cercando di connettersi al Server, dopo ti dovrebbe spuntare "Nessuna connessione con il Server".

Quindi, cambia Server.

Ps : Ti servirà : Se vuoi sbannare un personaggio, in un Retro v18, devi andare nella cartella del Server, e cercare un file dove riporta il nome dell'utente bannato. Basta cancellare quel file ( che è un file in blocco note ) e l'utente sarà sbannato.
 
OBIEZIONE
Non è rotto il server, poichè se cambio user mi fa loggare .-.
 
System ti ha spiegato tutto quindi basta usare un'altro server come skywolker