Domanda Come SBLOCCARE le porte del router?

Farhaan

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2009
40
0
Miglior risposta
0
Di re cente o letto un topic così :
apri il browser internet (explorer o firefox) digita il seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti si aprirà la pagina di stato del router dove potrai vedere alcune informazioni sullo stato del modem e della tua linea, clicca sul pulsante "configurazione lan" e si aprirà una pagina dove potrai configurare il cosiddetto "vrtual server", clicca su "aggiungi" e inserisci la porta esterna e interna (inseriscile uguali), seleziona il pc della rete dove dovranno essere indirizzati i pacchetti che transitano per quella porta, seleziona il protocollo (tcp o udp) e segui le istruzioni per salvare.
fine dei lavori

Ma Quando dice :"Inserisci il codice della porta esterna e interna" Come faccio a sapere il codice ? pLZ aIUTATEMI Sto creando un retro ! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Allora anke io ho avuto il tuo stesso problema ma kon la concrntrazione ho risolto tutto da solo :soso: però nn spaventarti ti aiuto io.......
allora letto quello ke hai postato sicuramente hai fatto tutti i passaggi e ti mancano solo i codici kmq allora devi fare kosi i codici sn questi:
3306 , 20 , 21 e 80 nn vanno fatti una sola volta ma ben si 2 esempiio:

non cosi:
3306 tcp
20 udc
21 tcp
80 udc

Cosi xkè una volta li metti in tcp e un altra volta in udc:
3306 tcp
3306 udc
20 tcp
20 udc
21 tcp
21 udc
80 tcp
80 udc

Ecco spero di esserti stato utile....
Se nn hai capito bene il passaggio contattami per msn(il contatto e nella firma)
P.S. Cmq Segnalo per lo spostamento in voip :ciao: :ciao:

Precisa, hai un modem o un router?
ThebestPunisher Scs Ma Se Vedi Scritto COme SBLOCCARE Le Porte del router ke mi kiedi se e un router o modem ?

Come metto una stamp ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo so ke e nella sesione sbagliata !

Ultima modifica:
ragazzi ho un roblema .... scusatei per il fastidio... quando sono online e vado su nuovo topic quando metto il titolo nella tabella sotto non mi fa scrivere come mai?? sono disperato e da un po che ho sto problema