Guida Come Sbloccare le Porte del Vostro Router o Modem!

Sistemato

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
106
9
Miglior risposta
0
Cari utenti di Sciax2 e appassionati di RetroServer ,

oggi vi farò vedere come sbloccare le porte del vostro Modem o Router qualunque, con un semplice Programma, in questo caso è utile per sbloccare le porte 80, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92. Questo programma si chiama Simple Port Forwarding.
Innanzitutto cominciamo così:

1) Download --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Dopo averlo scaricato, aprite il programma e dovete selezionare il vostro Router (In questo caso il mio è un Kraun Kr.Yl)

9dqm.jpg

3) Poi sotto bisogna cliccare il pulsante dalla lista delle lingue disponibili selezionare Italian \ Italiano per settare la grafica del programma nella nostra lingua.

en2i.jpg

4)Andate sulla opzione 4 e fate aggiungi personale.

azdh.jpg

5) Dopo dovete mettere il Nome: retro , Tipo : TCP/UDP (lasciate così com'è) , Porta finale (mettete la porta che volete sbloccare) e dopo fate ''Aggiungi''.

4s43.jpg

6) Cliccate il pulsante ''Aggiorna Router'' e dopo per vedere che la porta si è bloccata andate sulla opzione 5. (se va tutto a buon fine vedrai la scritta Porta che avete scelto vi spunterà : '' is online and can be reached!'')

erl5.jpg

0g1z.jpg

E il Gioco è fatto! Le jeu est fait! ;)

Alla prossima Guida... !

Ultima modifica:
Riferimento: Come Sbloccare le Porte del Vostro Router o Modem!

Bella guida ma non capisco quale è il nome del mio router:
iyiqkp.jpg

Voto: 7/10

@ArrowFire Cerca su Google tutti i modelli dei router Fastweb e alla fine troverai il tuo modello.. così ho fatto io per il mio Router ;)

Scusa dopo Aver sbloccato cosa faccio? "col programma Sbloccato" sai Vorrei Capire Cm Vedere se sn Sbloccate @Sistemato