Problema risolto come sbloccare le porte per vodafone station

Phenomeno

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2012
19
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi dato che ho cambiato il modem ad un vodafone station vorrei capire come sbloccare le porte per togliere hamachi

Riferimento: come sbloccare le porte per vodafone station

Sono spiacente ma nella Vodafone Station si posso sbloccare le porte ma sbloccandole non succede nulla e quindi con questo MODEM/ROUTER al di fuori del Retro Server Habbo con Hamachi non puoi farlo ne con No-IP e neanche con un'Hosting,VPS e Dominio. Lo so perché io ho anche la Vodafone Station.

Qui sotto trovi una lista di MODEM/ROUTER scegli il Modem che hai nel tuo caso "Vodafone Station" e li potrai vedere come sbloccarle,ma come ti ho già detto non puoi.

http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...per-sbloccare-porte-vostro-router-208615.html

Ultima modifica:

quindi tu hai già provato e perciò mi fido della tua parola

Sposto in una sezione più adatta.

ok grazie gladiators ma ci può essere un alternativa per levare hamachi?

veramente si possono sblocare primo io tengo vodafone station ma il problema che tu devi entrare in locale mentre gli altri dal tuo ip o sito come faccio io però se parli di retro ti devi creare una pagina php la rinomini tipo clientadmin e la conf con l'ip locale-> 127.0.0.1 come faccio io.

Salve a tutti ragazzi dato che ho cambiato il modem ad un vodafone station vorrei capire come sbloccare le porte per togliere hamachi

Fai più presto creando rete banda larga ti semplifichi le cose, stanne certo io faccio così. ;)

Rinomino come risolto.