Problema Come sbloccare Le Porte Router vodafone Station

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Da tempo mi porto dietro questo problema: Non riesco a sbloccare le porte di un router Vodafone Station
ho Windows XP
Aumento reputazione a chi mi Risolve il problema!
Grazie in anticipo!

Dovresti postare in ADSL, Connettività e voip. Comunque se mi fai vedere il modello forse posso aiutarti

Dovresti postare in ADSL, Connettività e voip. Comunque se mi fai vedere il modello forse posso aiutarti

Si certo ecco alcune immaggine

vodafone_station.jpg

Porte_e_tasti_Vodafone_Station.png

vodafone_station_step.JPG

9giungo-5-step-last.jpg

Magical+Snap+-+2009.02.19+21.55+-+008_final.jpg

Vodafone_Station_Pack.png

Vodafone_Station_Pack.png

Allora dovresti andare sull'ip del router. Se non sai qualè segui questa procedura:
Start-->esegui-->digita cmd e dai invio.
Si aprirà il prompt dei comandi. Li digida ipconfig/all e controlla l'ip del gateway predefinito.
Adesso digitalo sul browser ed accedi al tuo router. Se non hai modificato niente i dati saranno:
Nome utente: admin
Password: admin
Oppure
Password: password
Adesso che sei dentro dovresti cliccare su advanced ed aprire virtual server.
Non conosco bene il tuo router comunque dovresti cliccare su user ed aggiungere un nuovo rules. Metti un nome che vuoi, seleziona TCP, UDP e metti in tutti i campi la porta che vuoi sbloccare. Dopodichè salva e riavvia il tuo router.
Rifai la stessa operazione per sbloccare le altre porte

Allora dovresti andare sull'ip del router. Se non sai qualè segui questa procedura:
Start-->esegui-->digita cmd e dai invio.
Si aprirà il prompt dei comandi. Li digida ipconfig/all e controlla l'ip del gateway predefinito.
Adesso digitalo sul browser ed accedi al tuo router. Se non hai modificato niente i dati saranno:
Password: admin
Oppure
Password: password
Adesso che sei dentro dovresti cliccare su advanced ed aprire virtual server.
Non conosco bene il tuo router comunque dovresti cliccare su user ed aggiungere un nuovo rules. Metti un nome che vuoi, seleziona TCP, UDP e metti in tutti i campi la porta che vuoi sbloccare. Dopodichè salva e riavvia il tuo router.
Rifai la stessa operazione per sbloccare le altre porte
grz ankio lo cercavo comq in questo modo e quello x il mio d-link bravo!
:banana: