Probabilmente avrei dovuto aprire due discussioni in due sezioni diverse xD, ma se è possibile cerco di far rientrare la domanda/problema in una sola discussione.
Ho configurato tutto il retro e in locale/hamachi funziona perfettamente. Ora vorrei sapere come aprire le porte del mio modem: Vodafone Station Revolution , e quali porte di solito si devono aprire(?)
Ed infine vorrei chiedervi: Dopo aver aperto le porte cosa devo fare? Devo configurare di nuovo il retro con un ip diverso? Fatemi sapere!
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
PS: uso questo cms : Release - [ADATTABILE] BlackSky CMS [PHP] [NEWSTYLE]
mentre emu,db e swf sono questi: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]
#Magnesio Matheeus
Ho configurato tutto il retro e in locale/hamachi funziona perfettamente. Ora vorrei sapere come aprire le porte del mio modem: Vodafone Station Revolution , e quali porte di solito si devono aprire(?)
Ed infine vorrei chiedervi: Dopo aver aperto le porte cosa devo fare? Devo configurare di nuovo il retro con un ip diverso? Fatemi sapere!
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
PS: uso questo cms : Release - [ADATTABILE] BlackSky CMS [PHP] [NEWSTYLE]
mentre emu,db e swf sono questi: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]
#Magnesio Matheeus