Thread obsoleto Come sbloccare le porte sulla Vodafone Station Revolution?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
222
44
Miglior risposta
0
Probabilmente avrei dovuto aprire due discussioni in due sezioni diverse xD, ma se è possibile cerco di far rientrare la domanda/problema in una sola discussione.

Ho configurato tutto il retro e in locale/hamachi funziona perfettamente. Ora vorrei sapere come aprire le porte del mio modem: Vodafone Station Revolution , e quali porte di solito si devono aprire(?)

Ed infine vorrei chiedervi: Dopo aver aperto le porte cosa devo fare? Devo configurare di nuovo il retro con un ip diverso? Fatemi sapere!

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :emoji_smile:

PS: uso questo cms : Release - [ADATTABILE] BlackSky CMS [PHP] [NEWSTYLE]

mentre emu,db e swf sono questi: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]

#Magnesio #Magnesio Matheeus Matheeus

Le porte da aprire sul router dipendono da quale scegli da far utilizzare all'emulatore, ossia quella che configuri nel config dell'emulatore (e di conseguenza anche nel client.php del CMS).

Riguardo all'apertura delle porte sulla Vodafone Station, prova a dare un'occhiata a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, purtroppo non ho mai avuto a che fare con quel router dunque non so aiutarti di preciso.

Le porte da aprire sul router dipendono da quale scegli da far utilizzare all'emulatore, ossia quella che configuri nel config dell'emulatore (e di conseguenza anche nel client.php del CMS).

Riguardo all'apertura delle porte sulla Vodafone Station, prova a dare un'occhiata a
, purtroppo non ho mai avuto a che fare con quel router dunque non so aiutarti di preciso.

Ho visto un po' su internet , così dovrebbero essere sbloccate?

Matheeus Matheeus

Ok, ma cosa hai configurato? ad occhio mi pare di vedere che tu hai modificato le regole SMTP e Telnet mettendoci le classiche 30000 e 30001, tuttavia, Porta esterna ed interna penso debbano essere uguali.

Inoltre per indirizzo ip locale ci devi mettere l'IP della rete locale assegnato al PC sul quale gira l'emulatore, di solito iniziano tutti per 192.168. (ed è diverso dall'IP pubblico che prendi tramite strumenti come mioip.it) per trovarlo apri il Prompt dei comandi e scrivici dentro "ipconfig" (senza virgolette), l'IP locale dovrebbe essere quello scritto affianco ad "Indirizzo IPv4"

Ok, ma cosa hai configurato? ad occhio mi pare di vedere che tu hai modificato le regole SMTP e Telnet mettendoci le classiche 30000 e 30001, tuttavia, Porta esterna ed interna penso debbano essere uguali.

Inoltre per indirizzo ip locale ci devi mettere l'IP della rete locale assegnato al PC sul quale gira l'emulatore, di solito iniziano tutti per 192.168. (ed è diverso dall'IP pubblico che prendi tramite strumenti come mioip.it) per trovarlo apri il Prompt dei comandi e scrivici dentro "ipconfig" (senza virgolette), l'IP locale dovrebbe essere quello scritto affianco ad "Indirizzo IPv4"

Matheeus Matheeus Ho fatto come mi hai detto e ho eliminato le porte di prima e le ho aggiunte con l'indirizzo IPv4 del cmd , va bene così?

Matheeus Matheeus Ho fatto come mi hai detto e ho eliminato le porte di prima e le ho aggiunte con l'indirizzo IPv4 del cmd , va bene così?

Penso di sì, devi fare tu le prove non devi aspettare il mio ok.

Ricordati che devi impostare come porta da utilizzare nel config dell'emulatore e nel client la stessa che hai sbloccato nel pannello della Vodafone Station.

Penso di sì, devi fare tu le prove non devi aspettare il mio ok.

Ricordati che devi impostare come porta da utilizzare nel config dell'emulatore e nel client la stessa che hai sbloccato nel pannello della Vodafone Station.

Come faccio a vedere se le porte sono aperte? hahahaha scusa le tante domande ma non so dove mettere mano xD
Dopo aver testato se sono aperte, quale ip devo mettere nel config.php e nel core.php per far si che funzionino?

Matheeus Matheeus

Come faccio a vedere se le porte sono aperte? hahahaha scusa le tante domande ma non so dove mettere mano xD
Dopo aver testato se sono aperte, quale ip devo mettere nel config.php e nel core.php per far si che funzionino?

Matheeus Matheeus

Quello pubblico, ossia quello che ti danno siti come mioip.it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello pubblico, ossia quello che ti danno siti come mioip.it

Ok grazie, finalmente fa accedere anche altre persone senza aver accesso ad hamachi.
Ma non va il client, dopo il caricamento si blocca così:

Matheeus Matheeus

L'emulatore mostra qualche errore?

3b77fc6e4dd94e67bb896da8bc72a37e.jpg

In quelle 3 righe devi mettere solo l'IP senza http:// davanti (e leva anche la scritta localhost)

Allegati

• upload_2016-12-31_15-57-39.png
    upload_2016-12-31_15-57-39.png
    21,5 KB · Visualizzazioni: 3
4dc45e7c1bc3df8a0eb21c326f6316ab.jpg

Anche qua devi levare http:// e ;

4dc45e7c1bc3df8a0eb21c326f6316ab.jpg

Anche qua devi levare http:// e ;

Stessa cosa, da l'errore di prima

Otaku-Studios.username=HobbaBR
Otaku-Studios.password=nope
LicenceServer.URL=

db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=pass1234
db.name=xenos_db
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30
game.tcp.bindip=93.144.61.17
mus.tcp.allowedaddr=93.144.61.17
mus.tcp.bindip=93.144.61.17
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000
mus.tcp.port=30001
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=1

Matheeus Matheeus

Allora non ti so dire, lascio rispondere a chi ha più esperienza di me con Phoenix.

Allora non ti so dire, lascio rispondere a chi ha più esperienza di me con Phoenix.

Se provassi a cambiare emulatore? Anche se non credo centri niente. Hai qualcuno da consigliarmi? Matheeus Matheeus
#Magnesio #Magnesio

Ultima modifica:
Utilizza no-ip per accedere al retro tramite un dominio e non dal tuo ip.

registrati tramite
immettendo email e password e deselezionando il campo 'Create my hostname later'. Una volta registrato conferma l'email, vai su Hosts/Redirects -> Add Host e configura in questo modo:
sMWPGqx.png

Dopo di che inserisci il dominio che hai creato nel config.php del cms e nel client.php.
Nel config.php dell'emulatore inserisci il tuo ipv4 come diceva Matheus.

Utilizza no-ip per accedere al retro tramite un dominio e non dal tuo ip.

Dopo di che inserisci il dominio che hai creato nel config.php del cms e nel client.php.
Nel config.php dell'emulatore inserisci il tuo ipv4 come diceva Matheus.
#Magnesio #Magnesio Il dominio funziona, ma l'emulatore continua a dare lo stesso errore

Vabbe segnate come problema risolto perché il problema delle porte l'ho risolto, grazie a Matheeus Matheeus per la pazienza xD per l'emu apro una discussione apposita ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.