Per retro habbo v63 urgente pls, scusate con questi topic questo sarà ultimo migliore darò un grazie.
ma dove si trova lan mode e lan pubblic
Per retro habbo v63 urgente pls, scusate con questi topic questo sarà ultimo migliore darò un grazie.
Ma quando vado su Lan mi esce questo :facepalm:, non vedo scritto Lan mode e Lan Pubblic ecco screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Lore. scusa ma l'user del modem è Admin e password Admin, io inserisco ma non vedo il menù virtual server osserva nello screen ,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vedi questo sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dovrebbe essere la stessa cosa ;)
@Lore. grazie ho seguito ciò che mi hai detto e mi è uscita la schermata ti faccio vedere screenPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusa mi diresti quali porte devo sbloccare per il retro habbo v63 senza hamachi e no-ip ma con il dominio.tk?
Prima provi e poi ci dici. Dopo averle aperte elimina cookie e cache.Ok grazie adesso provo a vedere e ti dico se ho risolto