Problema risolto Come sbloccare porte linkem?

FuckTroll

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2014
32
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,mi potete dire come sbloccare porte linkem?(Precisamente io dovrei sbloccare la 25565 per minecraft) come devo fare?Vi prego >_>

Sposto il topic in una sezione più consona.

Ciao,
la configurazione varia a seconda del modem che hai ricevuto da Linkem, ma sostanzialmente nel MENU dovresti mettere in porta interna ed esterna il numero della porta che ti serve aprire per giocare. Con Linkem devi settare così:
NOME MAPPATURA: metti quella che vuoi
PROTOCOLLO: TCP
PORTA ESTERNA: esempio la N° 5259
PORTA INTERNA: metti lo stesso numero della porta esterna
IP SERVER : 192.168.1.2 (è variabile e dipende dall'IP INTERNO che prende il tuo PC. Basta fare un esegui e lanciare il comando ipconfig)
:emoji_slight_smile:

vorrei capire come far entrare gente nel server,e poi "IP SERVER" dove lo trovo?Sarebbe l'indirizzo che uso per accedere alla pagina del modem o il mio ip pubblico?

vorrei capire come far entrare gente nel server,e poi "IP SERVER" dove lo trovo?Sarebbe l'indirizzo che uso per accedere alla pagina del modem o il mio ip pubblico?

ip locale
start-->esegui-->cmd-->ipconfig-->indirizzo ipv4 è questo.

Qualcuno che ha linkem mi saprebbe aiutare con il server minecraft?Grazie..

io ho linkem.. la maledetta linkem o provato in tutti i modi per aprire le porte a utorrent
ma senza risultati. avevo contattato l'assistenza.. ma sono pi ignoranti di me in materia.. ma a quanto leggo in altri forum. la linkem controlla che nessuno usi le porte.. gia la rete fa fatica da se.. se tutti scaricano allora sara il fine mondo e tutto bloccato.