Problema risolto Come sblocco porte router Fastweb???

ArrowFire

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2013
283
0
Miglior risposta
0
Ho un piccolo problemino ho seguito la guida di peppe per sbloccare porte FastWeb di questo Router:
iyiqkp.jpg

Ho seguito la guida però invece di uscirmi Configura Router
2cp9thj.jpg

Mi esce Configura Sim Fastweb... Come faccio a sbloccare porte????

Riferimento: Come sblocco porte router Fastweb???

Ho un piccolo problemino ho seguito la guida di peppe per sbloccare porte FastWeb di questo Router:
iyiqkp.jpg

Ho seguito la guida però invece di uscirmi Configura Router
2cp9thj.jpg

Mi esce Configura Sim Fastweb... Come faccio a sbloccare porte????

Devi accedere alla pannello del router, puoi farlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non và il link

Sfortunatamente quel router non è pratico, anch'io ho fastweb ma possiedo un Technicolor, prova questi:

192.168.0.1
192.168.0.254
192.168.1.1

Altrimenti devi sbloccare le porte dalla MyFastPage come stavi facendo in precedenza, su Gestione abbonamento>Configura porte router. Ma per caso hai effettuato l'accesso ad internet con un dispositivo mobile?

Sfortunatamente quel router non è pratico, anch'io ho fastweb ma possiedo un Technicolor, prova questi:

192.168.0.1
192.168.0.254
192.168.1.1

Altrimenti devi sbloccare le porte dalla MyFastPage come stavi facendo in precedenza, su Gestione abbonamento>Configura porte router. Ma per caso hai effettuato l'accesso ad internet con un dispositivo mobile?
No non lo so sinceramente ma se voglio effettuare il logout che devo fare????perchè sono loggato con la sim forse di mia madre che prima aveva fastweb

No non lo so sinceramente ma se voglio effettuare il logout che devo fare????perchè sono loggato con la sim forse di mia madre che prima aveva fastweb

Se intendi dalla MyFastPage devi recarti qui:
In alto a destra seleziona "Esci"

e per entrare con un altro accaunt? u MyFastPage?

L'account è unico, ma il problema sicuramente non deriva dall'account, le impostazione del router sono tutte qui:

Cerca tra le impostazioni, non riesco a trovare informazioni sul modello che possiedi.

L'account è unico, ma il problema sicuramente non deriva dall'account, le impostazione del router sono tutte qui:

Cerca tra le impostazioni, non riesco a trovare informazioni sul modello che possiedi.
... Addio retro... Grazie lo stesso ...

... Addio retro... Grazie lo stesso ...

Se non riesci a sbloccare le porte ti consiglio di utilizzare Hamachi, il tuo problema è veramente molto strano perchè dovrebbero almeno comparire le impostazioni per la configurazione delle porte, se c'è qualche novità contattami in privato così ti aiuto.

Rinomino come risolto e sposto la discussione nel subforum dei problemi risolti. :emoji_slight_smile: