- 20 Luglio 2011
- 1
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buongiorno ho una psp 2004 datacode 7C modificata attualmente si accende solo il led verde di power e nulla altro, nella mia ignoranza in materia ho cercato di carpire qualcosa da varie discussioni ma francamente non sono venuto a capo di nulla. Premetto di aver acquistato una batteria Pandora 3.6 V 1800 mAh e di avere disponibili MemorY Stick Pro Duo da 1.0 giga e da 2.0 gb magic Gate per creare la magic memoy stick.
Non posso crearla naturalmente utilizzando la mia psp poichè non accendendosi non mi permette il collegamento via cavo al pc, mi sarebbe possibile utilizzando la slot di lettura della MMS direttamente dal PC.
Vi chiedo cortesemente assistenza affinchè possa ripristinare la psp conservando (se possibile) la modifica interna. Anticipatamente ringrazio Fabio
Non posso crearla naturalmente utilizzando la mia psp poichè non accendendosi non mi permette il collegamento via cavo al pc, mi sarebbe possibile utilizzando la slot di lettura della MMS direttamente dal PC.
Vi chiedo cortesemente assistenza affinchè possa ripristinare la psp conservando (se possibile) la modifica interna. Anticipatamente ringrazio Fabio