Problema risolto Come scammare oggi?

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
We Ragà.
Dopo un periodo di inattività dovuto alla scuola e alle vacanze, sono tornato su Habbo a scammare. Ho provato diversi metodi, ma in due giorni non ho scammato nemmeno un habbino... Ecco cosa ho fatto:

1 - Ho Floddato il mio Fake Login nelle stanze, ma quello che ho racimolato è stato di 3 crediti in 2-3 ore.
2 - Ho usato il trucco del Fake Msn, ma nessuno ci casca! Iniziano a dire, no, non te lo voglio firmare il blog e roba simile.
3 - Il metodo dello scam tramite l'help tool, ma alla fine mi chiedono anche informazioni come "Data ultimo pagamento" e "Metodo pagamenti crediti"...

Consigli? :ragione:

We Ragà.
Dopo un periodo di inattività dovuto alla scuola e alle vacanze, sono tornato su Habbo a scammare. Ho provato diversi metodi, ma in due giorni non ho scammato nemmeno un habbino... Ecco cosa ho fatto:

1 - Ho Floddato il mio Fake Login nelle stanze, ma quello che ho racimolato è stato di 3 crediti in 2-3 ore.
2 - Ho usato il trucco del Fake Msn, ma nessuno ci casca! Iniziano a dire, no, non te lo voglio firmare il blog e roba simile.
3 - Il metodo dello scam tramite l'help tool, ma alla fine mi chiedono anche informazioni come "Data ultimo pagamento" e "Metodo pagamenti crediti"...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Metti password dimenticata, Scrivi L Email, e fatti dire la risposta Parlando dell argomento della risposta :soso: Funziona ::emoji_relieved:si:

beh prova con un ....

beh allora prova con un grabber no?

sei sveglio x°D :Muhaha::Muhaha::Muhaha:

creati un pg femmina è fai amicizia con gli habbo (non importa se sono hc o meno) poi ti fai dare il contatto msn e gli parli poi parlando parlando vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è fai come dice ale1997 oppure usa i vecchi trucchi del falling o dello sdoppio tutto :emoji_relieved:

Scam di massa = inutili

Fatti un habbo-amico e finiscilo.... se devi proprio :°°:

We Ragà.

1- Nessuno legge i fake ci vuole fortuna :ragione:
2- Devi essere fortunato a trovare il n00b giusto >_> E usa il metodo pg femmina hc.
3- Metodo dell'help tool superato :controllo:

io ti consiglio keylogger anche se so superati o troyan :i fake login vecchi nisciun ce casca :i