Thread obsoleto Come scaricare ed utilizzare hamachi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefthebest

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
150
0
Miglior risposta
0
Ho postato questa guida fatta da me anche su Italianhack,ed ho deciso che la posterò anche qui (è solo che il nome stefthebest li nn l'ho trovato,perciò mi sono chiamato stefix):

Posto questa guida per far vedere agli utenti meno esperti sull'utilizzo di hamachi:

Prima di tutto però diciamo cos'è hamachi:

Hamachi è un software che permette la creazione di una o più reti private virtuali per condividere file con altri utenti presenti nella stessa rete.

COME SCARICARE ED INSTALLARE HAMACHI

Prima di tutto scarichiamo hamachi:potete farlo tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito.
immagineed.png

dopo di che aspettate che carica e dopo vi dovrebbe uscire 1 pagina in cui sotto ci sono scritti le 2 versioni di hamachi.
Voi dovete cliccare "get started"che si trova sotto alla versione gratuita ("free version")
immaginets.png

una volta eseguito il procedimento sopra cliccare "download now"(sotto ad Umanaged)
IMPORTANTE!:SE NON ACCETTATE LE CONDIZIONI D'UTILIZZO,NON POTRETE SCARICARE HAMACHI.
immaginegi.png

appena avete scaricato hamachi aprite il file ed cliccate "Esegui"
quando avete cliccato esegui,vi si aprirà 1 finestra:cliccate next, dopo si aprirà 1 altra finestra e dovrete cliccare avanti,dopo vi si aprirà 1 altra finestra con le condizioni ed dovrete cliccare accetto e alla fine 1 ultima finestra con su scritto "selezioni delle opzioni di installazione"e crocettate anche la finestrella con affianco scritto "Crea collegamento su desktop" e cliccate installa.

Bene,ora avete il vostro hamachi.

per poterlo utilizzare per poter entrare nei retro con hamachi è sufficiente cliccare rete e poi partecipa ad 1 rete esistente.

vi si aprirà 1 finestra con scritto ID rete:qui inserirete il nome della rete e sotto password:scriverete qui la password che vi verrà detta per partecipare alla rete.
immagine2lf.png

Ecco fatto;siete riusciti ad entrare in una rete!!!!

Fonte:Mia

Non credo sia Una Guida utile..Non ci vuole niente a Scaricare Hamachi quindi non credo sia Utile..

magari x la maggior parte di noi che sappiamo usarlo nn ci serve questa guida,ma ci sono molte persone - esperte che nn sanno ancora utilizzare bene hamachi.

Buona guida ma secondo me inutile quasi tutti sanno usare hamachi e ci sono gia parecchie guide su come usare hamachi

Complimenti. Buona guida ma è una Nabbata. Tutti sanno usare hamachi. Anche se sono uno che OGGI si è messo ad usare hamachi,senza guida lo capirei in 2 minuti..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LogMein Hamachi 2 porta virus al computer??? rispondetemi vi pregooooooooo

No. E' Un programma sicuro.

Ultima modifica:
lo sò che la maggior parte delle persone lo sa usare,ma come ha detto Angio14,può aiutare i meno esperti.

ciao perdona la mia ignoranza il ftt è ke non me ne intendo "x nnt " ma io nn ricordo la passwor ... sotto c'è scritto , SE NON SI CONOSCE LASCIARE VUOTO . ho provato a farlo ma nn l'accetta :emoji_slight_frown:
vbb volevo farti un altra domanda ma mica può danneggiare il Pc cn i virus ??? grazie in anticipo !!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.