• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come scaricare programmi da VPS?

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Ho un vps trial, apro internet explorer e non mi fa scaricare nulla mi dice 'Security alert' ecc.. mi sono informato ma non ci capisco nulla perchè è tutto in inglese e quindi non so come abbassare o togliere la sicurezza in internet explorer..

Aiutatemi PLEASE!

Scaricati il file d'installazione di Google Chrome dal tuo PC, e copialo sul vps. Per copiarlo sul VPS mettilo in una cartella del disco C: del tuo PC e in connessione desktop remoto metti Mostra Opzioni-Risorse Locali-Dispositivi locali(altro)-Unità (C:emoji_slight_smile: e copialo sul tuo VPS. Dopodiché installa Chrome ed il gioco è fatto. ;)

Scaricati il file d'installazione di Google Chrome dal tuo PC, e copialo sul vps. Per copiarlo sul VPS mettilo in una cartella del disco C: del tuo PC e in connessione desktop remoto metti Mostra Opzioni-Risorse Locali-Dispositivi locali(altro)-Unità (C:emoji_slight_smile: e copialo sul tuo VPS. Dopodiché installa Chrome ed il gioco è fatto. ;)

Non posso direttamente abbassare il livello di sicurezza di internet explorer?