Domanda Come scarico Call of Duty per pc?

dieghino11

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... come da titolo volevo sapere come scarico call of duty per pc :soso:

Riferimento: Come scarico Call of Duty per pc?

Non credo si possa parlare di cose illegali qui!

Comunque dipende se vuoi scaricarlo da un browser (mozzilla,explorer,google chrome)
oppure su un programma come utorrent
io ti consiglio il secondo visto che nel 1°ci sono molti file da scaricare.

:emoji_relieved: si uTorrent pero dopo che lo scarico posso giocare online? o no? scusate non sono esperto in materia :idiota: perchè ho sentito che se lo scarico nn posso giocare online solo con il disco posso :omg:

Se lo scarichi non puoi giocare online, se vuoi il multiplayer devi sborsare 60/70 € :emoji_relieved:

Su steam puoi acquistarlo e scaricarlo, ovviamente pagandolo.. Se lo vuoi gratis, diventa molto difficile..

Dovresti giocare online forse su rarissimi server craccati o comunque cose che non ti consiglio di fare, non ne vale la pena.

Ciao a tutti... come da titolo volevo sapere come scarico call of duty per pc :soso:

Bhe se vuoi ti do un sito via MP dove lo puoi scaricare però è una crack, oppure fai come dicono loro (che non è una brutta idea) lo scarichi attraverso uTorrent, però devi avere il file.

Puoi comprarlo da Steam. Gratis invece:
Se intendi Mw3, puoi scaricarlo ma non puoi giocare online.
Per Mw2 c'è alterIWnet, però non posso darti alcun link perchè si trattano di cose illegali!

Si può parlare certamente di cose "illegali" (che manco è perché nessun utente ha fornito LINK),ma è vietato fornire link, per Download di Programmi protetti da Copyright, ma non mi sembra sia il suo caso. Problema risolto? @dieghino11

Si può parlare certamente di cose "illegali" (che manco è perché nessun utente ha fornito LINK),ma è vietato fornire link, per Download di Programmi protetti da Copyright, ma non mi sembra sia il suo caso. Problema risolto? @dieghino11
Ah ok... allora tutto apposto :emoji_smiley:

Ah ok... allora tutto apposto :emoji_smiley:

Evita però di fare questi messaggi inutili, ricorda sempre di argomentare il tuo messaggio.
Se vuoi far capire ad un'utente che ciò che ha detto è chiaro o lo vuoi ringraziare, basta ringraziarlo tramite il tasto "Mi Piace" o "Grazie"
Chiudo un'occhio per questa volta ;)

Comunque se mi dici la versione che desideri, posso darti informazioni: se è giocabile online o no ecc ecc.. Ma nessun link mi dispiace.. :emoji_smiley: